18/08/2014

Giovani promesse, grandi speranze

 

 

 

 
 Grande soddisfazione per la Pallamano Malo che ha visto 2 suoi atleti classe 1998 convocati per il primo raduno della Nazionale U18 a Chieti il prossimo 29/30/31 Agosto.
Patrick Marchioro (ala sx) e Riccardo Crosara (portiere) infatti, dopo aver ben figurato nell'ultimo Trofeo delle Aree a Misano lo scorso Giugno, hanno ricevuto la meritata chiamata e partiranno per l'Abruzzo agli ordini dei tecnici Fabrizio Ghedin e Fredi Radojkovic per 3 giorni di test e doppie sedute quotidiane di allenamenti in vista degli impegni della prossima stagione, che li potrebbe portare in Grecia per i Giochi del Mediterraneo del 2015.
Un premio per l'impegno di questi ragazzi che negli ultimi 6 anni hanno dedicato tempo ed energie a questo sport, partecipando a più campionati nella stessa stagione.
Quest'anno avranno anche l'impegno di partecipare con l'Area 3 Nord a dei test mensili contro le squadre di A2 del Nord.
Un grosso in bocca al lupo ai nostri atleti, e una conferma per la Società che da sempre punta sui giovani e che conta su un vivaio attivo e vivace, sicuramente nel prossimo futuro porterà in evidenza altri piccoli campioni.
In foto con il nr.2 Marchioro P. e con il nr.16 Crosara R.

M.P.

 

 

    (romeo)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy