19/03/2018

UNDER 15 B: VITTORIOSA CONTRO LO SCHIO B !

 

 

 

 

 
 Dopo la conclusione positiva della prima fase dei gironi Veneto - Friuli, è iniziata con una vittoria la POULE di seconda fase dell' UNDER 15 MALO B di mister Marco De Vicari.
Gara che ha visto i ragazzi del Malo affrontare i pari età dello Schio, con un inizio teso e vibrante con varie occasioni parte per parte, ma caratterizzato da molte imprecisioni nei passaggi tra i reparti ed errori nelle conclusioni a rete.
Una fase iniziale della partita con disposizione tattica degli avversari che ha condizionato la fluidità di manovra, senza comunque creare seri problemi ai ragazzi che, con il passare dei minuti, allungano punto su punto.
Contromisure del coach avversario, quando realizza che il divario tecnico - fisico non è superabile, tenta una carta inusuale in categoria giovanile come under 15, schierando sette giocatori senza estremo difensore; mossa azzardata che non ha prodotto, però, gli effetti sperati, trovando preparati i nostri giocatori, che hanno saputo approfittare della situazione tattica, riuscendo ad allungare con tre conclusioni dalla lunga distanza senza portiere.
Discreta la prestazione della squadra, con qualche piccola amnesia difensiva che, comunque, è stata compensata da una prova di carattere con puntuali reazioni ai tentativi di rientro dello Schio.
Archiviata la prima partita, appuntamento per domenica prossima, 25 marzo, a Paese per la seconda sfida.
Concentrazione e fame agonistica dovranno essere bagagli da portare in trasferta.

ASD MALO: Bressan S.1, Cappellari J.(P) 1, Pietro F.3, Grendene P.1, Marchioro G.1, Mendo A.11, Meneghello M.1, Milani M.1, Mondin A.2, Rampon T., Zanella A., Squarzon N.2, Vanzo M.

Allenatore: De Vicari Marco
Dirigente: Mondin Emanuele


SCHIO: Bonaguro T., Bonin G., Dal Soglio M.6, Dalla Vecchia N.1, Fabrello M.2, Fanchin G., Fontana S., Marchioro F., Peloso S.2, Signaico D.1, Zambon N.3, Zanon E.

Allenatore: Brzic Vladimir
Dirigente: Zanon Andrea


Fine primo tempo: 11 - 5
Risultato finale: 24 - 15

Arbitro: Bassan Mattia

 

 

    (romina)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy