20/03/2018

MALO A2 : VITTORIA ESALTANTE CONTRO BRIXEN

 

 

 
 Ci voleva!!! Dopo tanti risultati negativi, nei quali solo il minimo scarto aveva negato ai ragazzi di Mister Murino la gioia della vittoria, dopo gare giocate con grande agonismo contro squadre più quotate, ma non sempre premiate dal risultato pieno, il Malo si prende 2 punti d’oro contro il Bressanone in una gara vissuta e giocata con cuore e testa, combattuta punto su punto e risolta sulla sirena.
La nostra seconda senior scende in campo senza grandi ambizioni e forse proprio per questo gioca senza grosse pressioni, riuscendo a mettere in pratica i meccanismi provati e riprovati, trovando in verità in Mattia Ostile Marchioro una vera saracinesca tra i pali, capace di neutralizzare con grande autorità i tentativi degli ospiti di imporre la maggiore esperienza e prestanza fisica.
Il match è decisamente appassionante e non adatto ai deboli di cuore; le 2 squadre si fronteggiano alla pari, il risultati rimane in bilico per tutti i 60 minuti e nel finale il Malo riesce a gestire il tesoretto di 2 reti di scarto frutto delle realizzazioni di Capitan Simone Berengan e di Daniel Azzolin, resistendo con calma e concentrazione alla marcatura a uomo degli ospiti e chiudendo sulla sirena sul punteggio di 26 a 25.

Grande prestazione di Giovanni Cabrini, top scorer con 8 reti, ottime le due ali Daniel Azzolin e Luca Peripolli, veri incubi del portiere altoatesino.

Grande soddisfazione per Mister Murino e per i suoi ragazzi, che finalmente dopo un campionato che certamente non ha dimostrato in pieno il vero potenziale della squadra, si godono un risultato che probabilmente non cambierà le sorti del campionato, ma che premia il lavoro e la tenacia del gruppo e del suo allenatore.

ASD HANDBALL MALO : Simone Berengan (K) 4, Alessandro Rigon 2, Mattia Marchioro (P), Felipe Navarrete (P), Riccardo Crosara (P), Pietro Picco, Giovanni Donnarumma, Matteo Fontana 3, Christian Sartori, Damiano Scolaro, Luca Peripolli 4, Giovanni Cabrini 8, Daniel Azzolin 5.

Allenatore : Mario Murino

Dirigente : Tiberio Marchioro

SSV Brixen : Salcher 7, Ploner, Sader 2, Pfeifhofer 4, Mischi 1, Blasbichler, Brugger 1, Schantzer, Bacher 1, Forer, Geghard, Mitterrutzner 3, Unterkircher 6

Allenatore : Boldan Juan

P.T. 10 – 8

Risultato Finale : 26 – 25

Arbitri : Carrera - Rizzo

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy