LINK1        LINK2        VIDEO

 
 
20/11/2017

PARTITA FIACCA PER LA NOSTRA UNDER 15 B

 

 

 

 

Domenica pomeriggio la nostra under 15 B è stata ospitata da Arcobaleno Oriago, a Mirano, per disputare la terza partita di campionato.

Nonostante il risultato positivo (hanno vinto con un vantaggio di 10 reti), i nostri azzurrini sono entrati in campo fiacchi, demotivati e poco attivi; infatti solo al 6° minuto di gioco, il nostro Pietro F. ha realizzato il primo goal per il Malo!
La partita è proseguita con numerosi errori da parte nostra, tanti palloni persi, quindi tante occasioni goal sprecate.
Alla fine del primo tempo il tabellone segnava 6 a 12 per il Malo, ma anche già numerose ammonizioni e sospensioni, causa di un lavoro poco pulito.
Al ritorno in campo poco è cambiato, anche se gli atleti ci hanno fatto vedere pure qualche bel passaggio studiato e consigliato dal tecnico De Vicari.

Sicuramente questa sarà una settimana impegnativa: di riflessione e allenamento, per poter affrontare con più lucidità la prossima partita, in casa, contro il Cellini (PD).

BUON LAVORO AL MISTER E AGLI ATLETI!!!

ASD HANDBALL MALO: Bergozza G. 4, Bressan S., Cappellari J. (P), Franco P. 5, Grendene P. 2, Marchioro G., Mendo A. 4, Meneghello M. 2, Milani M. 1, Mondin A. 2, Rampon T. 1, Squarzon N., Vanzo M. 2, Schizzarotto C. 1.

ALLENATORE: De Vicari Marco
DIRIGENTE: Mondin Emanuele


ARCOBALENO - ORIAGO: Antonazio F., Brozzola M., Cassagna G., Donò M., Fratina S. 7, Manente A., Marsilio L. 5, Niero G., Pennà N., Saccon L., Spolaor G. Terren M. 1, Guiotto A. 1.

ALLENATORE: Zennaro Paolo

FINE 1° TEMPO: 6 - 12
RISULTATO FINALE: 14 - 24

 

 

(romina)

riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione

Condividi Articolo:

 

 

 
     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1670139 - P.IVA 03627700242 - Privacy