05/09/2018

ST MACCHINE VESTE BIANCO AZZURRO

 

 

 

 

 
 #STmacchinevestebiancoazurro
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della squadra alla cittadina di Malo la rubrica #iovestobiancoazzurro arriva a ringraziare il nostro storico Main sponsor, ST MACCHINE SPA.
Una delle aziende più interessanti del nostro territorio, sempre all'avanguardia nel suo mercato di competenza, ST MACCHINE è infatti da diversi anni Main sponsor della Handball Malo.
Attivi da oltre 45 anni a Monte di Malo, a poche centinaia di metri dal nostro palazzetto di Case di Malo, ST MACCHINE ha sposato i nostri progetti sportivi, permettendoci di lavorare con i nostri giovani atleti fino ad arrivare a giocare ai livelli più alti d'Italia, sia con la prima squadra che con le squadre giovanili.
Sulle divise di tutte le categorie il marchio ST MACCHINE occupa la parte frontale delle maglie, e in ogni gara scende in campo con noi.
ST MACCHINE ha scelto di supportare i nostri progetti sportivi ed ha legato il brand della sua azienda alla nostra società sportiva, e anno dopo anno ci sostiene permettendoci di costruire a Malo una realtà sportiva che non vuole fermarsi, ma che con l'entusiasmo dei nostri tesserati, dei tifosi e dei nostri sostenitori vuole crescere e affermarsi sempre più.
Alla ditta ST MACCHINE SPA un grande grazie per aver scelto di lavorare insieme a noi, per il sostegno che ci ha dato la scorsa stagione ma ancor più per quello che ci rinnova di anno in anno permettendoci di lavorare con la migliore progettualità.

Riportiamo dal sito www.stmacchine.it:
Oltre 45 anni di successo


Il nome ST Macchine distingue un produttore altamente avanzato di macchinari e impianti per le industrie di produzione carta, chimiche e alimentari. In oltre quattro decenni di attività, ST Macchine ha ottenuto un successo invidiabile, sfruttando la competenza e la professionalità dei suoi tecnici e del personale e fornendo al cliente la massima qualità e affidabilità del prodotto. Queste importanti caratteristiche, insieme alle nostre strategie razionali di contenimento dei costi, spiegano perché i clienti di ST Macchine sono tra gli operatori più importanti nelle nostre tre principali aree di business. Il continuo miglioramento della produzione, l'ottimizzazione e l'utilizzo di una tecnologia d'avanguardia, permettono a ST Macchine di gestire l'intero ciclo di lavoro, dalla progettazione alla fornitura e installazione dei macchinari; si offrono inoltre ai clienti preziose consulenze e un efficiente servizio post-vendita. Il controllo globale della progettazione, produzione e del servizio post-vendita garantisce un’ampia flessibilità e crea le condizioni essenziali per una completa soddisfazione del cliente, che è, dopo tutto, l'obiettivo primario di tutti i nostri rapporti commerciali.

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy