20/11/2018

UNDER 17: VITTORIA SOFFERTA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Domenica 18 novembre la nostra UNDER 17 ha disputato, in casa, la sesta giornata di campionato giocando contro il Jolly Campoformido.
Gli ospiti hanno subito preso in mano il match portandosi in vantaggio (solo di una rete) e mantenendolo fino al 7° minuto di gioco quando Gimmy ha segnato il rigore della parità. Dall' ottavo minuto fino al 30° la partita è quasi sempre stata gestita dai padroni di casa, infatti solo 2 volte si sono fatti raggiungere dagli avversari, ma non si sono mai fatti superare. La prima frazione di gioco si è conclusa con il Malo in vantaggio di una sola rete.
All' inizio del secondo tempo il Jolly ha ripreso in mano la partita, infatti ha raggiunto e superato il Malo (sempre di 1), ma al 35° minuto il nostro Alex ha segnato il goal del pareggio, pian piano i nostri si sono distanziati dalla squadra ospite portandosi a più 3; però al 42° il Jolly ha annullato il distacco.
Ecco che mister Murino chiede il time-out per riordinare le idee e la squadra riparte segnando 2 reti consecutive e prosegue mantenendo il vantaggio fino a portandosi a più 4 dal Jolly.
Al 49° minuto di gioco i padroni di casa perdono un pò di concentrazione e di lucidità permettendo agli ospiti di avvicinarsi, ma non si fanno agganciare anzi, riescono a mantenere il vantaggio fino al suono finale della sirena.

Il Malo in questo momento, non è nelle migliori condizioni; gli atleti hanno giocato contro un Jolly venuto a Malo con diverse e importanti assenze. Nonostante questo hanno vinto con un finale da cardiopalma! Ma dopo la sconfitta contro il Torri serviva vincere e prendere i 2 punti per provare a rincorrere chi sta davanti. Ora hanno 2 settimane per prepararsi al derby contro lo Schio...bisogna lavorare con pazienza e aspettare ancora qualche gara per capire quali possono essere le loro reali ambizioni per questa stagione e capire fino a dove possono arrivare questi ragazzi...BUON LAVORO!


ASD MALO: Gaiu I.(P), Cappellari J.(P), Battistello A.1, Bergozza G.9, Zenere L.1, Cazzola S., Dalla Vecchia D.2, Fiorio F., Franco P., Grendene P.1, Mendo A.9, Milani M.2, Mondin A.2, Rampon T., Squarzon N., Zanella A.1.

Allenatore: Murino Mario
Dirigenti: Mendo Alberto, Mondin Emanuele


JOLLY: Armani S.6, Dameluzzi G., Duri L.9, Furlan A.2, Lojik N.6, Maranzana L.3, Serci S., Plazzotta F., Lucidi L., Tavamo K.1, Tudini G.

Allenatore: Copetti Andrea
Dirigente: Stanisic Bozidar


FINE PRIMO TEMPO: 13 - 12
RISULTATO FINALE: 28 - 27

Arbitro: Bernardelle Andrea

 

 

    (romina)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy