>>"/> Handball Malo ASD - UNDER 15: RIPARTENZA POSITIVA !

 
 
18/01/2019

UNDER 15: RIPARTENZA POSITIVA !

 

 

 

 

 

 

 

 
 Archiviata la dolorosa sconfitta prenatalizia subita dal "forte" Torri , la nostra UNDER 15 ha iniziato il 2019 con 2 vittorie consecutive!
Giovedì 10 e martedì 15 gli atleti di Mister De Vicari hanno giocato entrambi le partite contro le due squadre dello Schio, in casa loro.
Nella carta di poteva intuire che entrambi gli incontri non erano facilissimi, anche perchè nel secondo match il tecnico non aveva a disposizione la rosa completa anzi, aveva alcune importanti assenze.
Come sempre la squadra sembrava non riuscire ad ingranare la marcia giusta, perciò ha giocato il primo tempo rincorrendo lo Schio di punto in punto, per poi andare a riposo in perfetta parità.
Nel secondo tempo invece, il Malo di capitan Meneghello ha iniziato a macinare più reti e chiudere meglio la difesa; quindi sono riusciti a portarsi in vantaggio mantenendolo fino al suono finale della sirena.
Si vede chiaramente che i componenti della squadra si stanno amalgamando e quidi sono cresciuti molto sportivamente...mister De Vicari sta iniziando a raccogliere dei frutti soddisfacenti anche se ci sarà ancora molto da lavorare e ci vorrà molto impegno e convinzione anche da parte di ogni singolo ragazzo!!!


10 gennaio
RISULTATO FINALE: 16 -21

15 gennaio
RISULTATO FINALE: 20 - 24

 

 

    (romina)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy