25/11/2019

SERIE B CON AUTOREVOLEZZA SU JOLLY POVEGLIANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Vittoria decisa e convincente per Serie B contro Jolly Povegliano : i ragazzi di Mister Sanchez soffrono gli avversari per i primi 10 minuti del match, poi Povegliano finisce la benzina e il Malo prende il largo, chiudendo la prima frazione di gioco sul 24 a 8
Nella ripresa Malo con il risultato al sicuro concede troppo agli avversari, la difesa salta in molte occasioni e i veronesi ne approfittano trafiggendo a più riprese la porta dei padroni di casa, che comunque tengono in mano saldamente le redini del match, sopperendo alle amnesie difensive con la velocità delle ripartenze e la precisione nelle conclusioni.
La partita si dimostra a tratti rude, gli ospiti si dimostrano a volte fin troppo aggressivi : ne fa le spese tra tutti Tommaso Calafati, che riporta una frattura al naso (riprenditi presto Cala!)
Mister Sanchez fa ruotare la rosa e tutti i giocatori di campo vanno a referto, a dimostrazione di un gruppo omogeneo che sta trovando le giuste collaborazioni e riesce a mettere in pratica con sempre più automatismo le indicazioni del tecnico.
Il Campionato di serie B è impegnativo, ma è l’occasione per i nostri atleti di mettersi in gioco contro avversari più esperti contando sulla velocità, sul talento e sulla sana ignoranza della giovane età.

ASD Handball Malo : Pier Filippo Basso 3, Alessandro Battistello 4, Gabriele Bertoldo 4, Tommaso Calafati 3, Luca Cecchineri (P), Lorenzo Costeniero 3, Daniel Dalla Vecchia 6, Ion Gaiu (P/K), Alex Mendo 12, Luca Peripolli 2, Christian Sartori 1, Tommaso Scattone 1, Davide Zaccaria 3, Andrea Zanella 3.

Allenatore : Gonzalo Sanchez

Dirigenti : Alberto Mendo – Emanuele Mondin

P.T. 24 – 8

Risultato finale : 45 – 26

Arbitro : Bernardelle Andrea

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1670139 - P.IVA 03627700242 - Privacy