13/01/2020

SERIE B: VITTORIA DI MISURA CONTRO TORRI (28 – 29)

 
 
 Importante vittoria per Serie B sul campo di Torri, dopo un match molto bello e giocato a grandi livelli dalle 2 squadre. Malo schiera i suoi giovani della serie A2 per provare soluzioni e collaborazioni in vista del ritorno in campo della squadra senior, e porta a casa il risultato pieno contro una avversario di indubbie qualità.

E’ Mister Murino a esaminare il match : “ Abbiamo approfittato della sosta del campionato di A2 per portare i giovani della nostra prima squadra in campo coi compagni della B. Dovevamo provare a portare più palloni alle ali e al pivot e valutare Patrick Marchioro anche nella posizione di centrale. Il risultato è stato positivo, la circolazione di palla é stata buona e abbiamo seguito bene le indicazioni lavorando sui punti che ci eravamo prefissati. Abbiamo faticato non poco per portare a casa i due punti che fanno bene anche alla classifica della nostra seconda senior, ma alla fine proprio Marchioro si é preso i tiri decisivi per mettere al sicuro il risultato. La sosta natalizia si é fatta sentire, abbiamo visto alcuni errori che di solito non facciamo. I ragazzi di Torri mi sono piaciuti molto, sono cresciuti e giocano bene organizzati, sinceramente non mi aspettavo nascesse una gara così equilibrata e piacevole, complimenti a loro ed al loro coach”

Ultimo appuntamento del girone di andata per serie B domenica 19 gennaio quando al Paladeledda arriverà Schio 2018

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy