13/01/2020

U17 : SCONFITTA CHE BRUCIA CONTRO TORRI

 
 
 Sconfitta di misura per U17 contro la capolista Torri; i ragazzi di Mister Murino inseguono nella prima frazione di gioco, riescono a ricucire il divario e a mettere con decisione la testa avanti, comandando il match per lunghi tratti della ripresa, salvo poi subire il ritorno del Torri che con maggiore lucidità e precisione mette a segno il goal della vittoria sulla sirena.

Torri si conferma testa di serie della categoria, Malo affronta il difficile impegno con un approccio positivo e tanta voglia di fare bene, ma non è stato abbastanza. In difesa i ragazzi di Mister Murino hanno dimostrato tanta grinta ma hanno purtroppo commesso errori che Torri ha puntualmente punito. Il tecnico valuta positivamente il match dei suoi ragazzi, pur nella delusione di un risultato positivo solamente accarezzato: “ Abbiamo riscontrato dei problemi e commesso degli errori; importante é rimediare a questi errori, altrimenti rischiamo di rifarli e di renderci difficili le partite che dobbiamo vincere per andare ai playoff. In attacco purtroppo ci é mancata un po' di fiducia nei nostri mezzi e questo ci ha portato a sbagliare troppe volte scelte e conclusioni. Credo che la pausa invernale ci abbia messo un poco fuori ritmo, soprattutto in alcuni meccanismi, nonostante questo abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà una squadra come Torri che vanta molti giocatori interessanti e fisici. Adesso bisogna digerire la sconfitta e allenarsi per farsi trovare pronti per i prossimi appuntamenti”

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy