13/02/2015

L’U18 VINCE CONTRO IL CAMISANO

 
 
 Sull’onda dell’entusiasmo per la convocazione di Patrick Marchioro con la Nazionale U18 per i Giochi del Mediterraneo (la chiamata era nell’aria, ma la conferma e’ arrivata proprio alla fine della partita) la nostra U18 ha la meglio sul Camisano con un match molto bello e avvincente, che ha confermato il buon momento dei Baby Kraji.
Forse per ricordare ai pochi che ancora non lo sanno che è l’ala sx più forte del campionato, già nel mirino di Mister Kralj per la A2, e come detto tra gli azzurri in partenza per Pescara, Patrick segna nei primi minuti di gioco 5 reti, ben imbeccato da Mattia Zanella e da Giovanni Valmorbida, oltre che dai lanci del sempre positivo Renato Saccardo, sotto lo sguardo attento del convalescente Ricky Crosara.
Il Malo comunque, nel primo tempo non riesce a scrollarsi di dosso il Camisano, che rimane attaccato ai padroni di casa fino a 10min dalla fine del primo tempo; alla fine, i ragazzi del Malo riescono ad allungare e ad andare negli spogliatoi per la sosta sul punteggio di 17 a 13
Dopo la pausa, il Malo cambia marcia, e si dimostra un organico coeso e ben amalgamato, aumentando via via il vantaggio, fino a portarsi su un rassicurante + 8 sugli avversari.
A questo punto, con la vittoria praticamente in tasca, Mister Kralj da spazio a tutta la panchina, anche per far rifiatare i 7 titolari, e fa esordire in U18 Daniel Azzolin, Matteo Dalla Valle e Mattia Meneghello che si dimostrano da subito ben oliati negli ingranaggi proposti dal tecnico maladense.
Da segnalare la buona prova in regia del sempre più convincente Mattia, dei guerrieri Federico M. e David, invalicabili in difesa (e vorrei vedere….) , del tenace Pietro, del percussore Giovanni, del mai domo Luca e di tutti i ragazzi che mai hanno mollato, o dato la vittoria per scontata.
A chiusura, permettete 2 auguri:
A Patrick Marchioro, : come detto è tra i 18 nazionali che affronteranno a Pescara dal 15 al 22 febbraio i pari età di Algeria, Cipro, Egitto, Francia,Montenegro, Spagna, Tunisia, e Turchia.
In bocca al lupo da parte della Società, dei compagni, della tua famiglia e di tutti gli amici della Pallamano, fatti valere e porta alto il nome della Pallamano Malo!!
Seguite Patrick e la Nazionale U18 in streaming, www.12mensmhc.com

A Ricky Crosara : dopo aver partecipato a tutti gli stage e alle selezioni per la Nazionale U18, sia in Italia che all’estero, e aver guadagnato la fascia di Capitano nella squadra guidata dal tecnico Ghedin, deve purtroppo rinunciare alla soddisfazione di partecipare al MHC di Pescara a causa di un infortunio subito in partita lo scorso gennaio.
Forza Ricky, riprenditi al meglio per affrontare in piena forma i prossimi impegni della Società, della Federazione e della Nazionale. Non si può consolare l’inconsolabile, ma non mancheranno le occasioni per dimostrare quello che sai fare e la passione che ci metti tra i pali e con i tuoi compagni.

ASD HANDBALL MALO : Marchioro Patrick 11, Marchioro Federico 3, Valmorbida Giovanni 1, Campana David 2, Meneghello Mattia, Saccardo Renato, Peripolli Luca 2, Roman Federico, Azzolin Daniel, Picco Pietro 5, Zanella Mattia 6, Novello Federico 1, Dalla Valle Matteo.

Allenatore : Vanja Kralj

Dirigente : Marchioro Tiberio

PALLAMANO CAMISANO : Malaman, Pizzolato 4, Foralosso 2, Marini 3, Cavinato 3, Borakovic 1, Capovilla, Coccimiglio 7, Piazzon, Lebele, Pasqualotto 7, Bolzon, Istrate, Rigon.

Allenatore : Michele Calore
P.T. 17 – 13

Risultato Finale 31 – 27

Arbitri : Fabbian Stefano – Nguyen H.C.

Monica P.

 

 

    (romeo)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy