15/06/2015

IL MALO INGAGGIA IL CENTRALE ARAGONA

 
 
 Il Malo sta lavorando per rafforzare la squadra in vista del prossimo campionato di a1, assicurandosi il giovane e talentuoso centrale siciliano Francesco Aragona, che ha militato la scorsa stagione nel Gaeta e che ha vinto recentemente il titolo di miglior giocatore alle finali nazionali u20 che si sono svolte a Conversano.

Francesco ha gia’ avuto modo di mettersi in mostra in occasione di alcuni test effettuati al Paladeledda e giocando al torneo di Molteno svoltosi lo corso week end, dove i nostri ragazzi si sono confrontati con i brianzoli, con il Nonantola (neo promossa in a1) e con l’esperto Cassano Magnago, giocando una buona pallamano, seppur ancora sperimentale e fornendo importanti indicazioni al tecnico Kralj.

Ben arrivato dunque a Francesco, e buon lavoro allo staff del Malo.

Monica P.

 

 

    (romeo)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy