Nell’ottica di un rinnovamento della rosa in vista del nuovo impegno di a1, la societa’ ASD Handball Malo deve rinunciare suo malgrado a due pedine importanti, come l’ala destra slovena Boris Jazbec e il centrale/ala sinistra naturalizzato italiano Carlo Guerrero Bergamin.
Carlo Bergamin ha militato per 2 stagioni nel Malo, dimostrando versatilita’ e adattamento ai ruoli proposti dal mister, mentre Boris Jazbec si e’ subito integrato con la squadra e con gli schemi del tecnico, che gia’ lo conosceva, essendo anche lui di nazionalita’ Slovena.
Nel ringraziare Boris E Carlo per l’impegno dimostrato, e per il contributo fondamentale per la promozione nella massima serie, la societa’ ASD Handball Malo si augura che i due atleti possano presto continuare a giocare nel campionato italiano.
Presidente e dirigenza ASD Handball Malo ( con il nr. 29 Bergamin; nr. 18 Jazbec )
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|