26/06/2015

GRANDI SFIDE PER IL MALO IN A1

 
 
  Il Malo, neo promosso in A1, e’ stato inserito per la prossima stagione nel girone a, quello sicuramente piu’ difficile ma anche piu’ stimolante;
Brixen, Cassano Magnago, Eppan, Meran, Mezzocorona, Pressano, Trieste e i campioni d’Italia del Bolzano saranno infatti gli avversari dei nostri ragazzi.

Come pubblicato nel sito della FIGH, il campionato prenderà il via Sabato 19 Settembre, con la 1^ fase (andata/ritorno) che si concluderà il 27 Febbraio. Nel week-end compreso tra 4 e 6 Marzo si disputerà la Coppa Italia, per la quale è confermata la formula della Final Eight.
Il 12 Marzo prenderanno il via le poule play-off e play-out, la cui chiusura è fissata al 23 Aprile. Nel week-end successivo (30 Aprile, 1 e 2 Maggio) le 2^ classificate delle tre poule play-off si sfideranno nella poule d’ammissione alle semifinali scudetto, le quali si disputano sulla base delle due gare (andata/ritorno) fra 7 e 14 Maggio. La finale che assegna il titolo di squadra Campione D’italia, al meglio delle tre gare (gara-1, gara-2 ed eventuale gara-3 in campo neutro), si gioca nei giorni 21, 28 e 31 Maggio.
Sara’ l’occasione per i tanti amici e simpatizzanti della Pallamano Malo per assistere a match duri, ma sicuramente avvincenti, per i quali i nostri ragazzi avranno bisogno di tutto l’entusiasmo che il Paladeledda solitamente offre.

In bocca al lupo a mister Kralj e ai suoi ragazzi per questa importante sfida.

 

 

    (romeo)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy