27/09/2015

LA PARTITA ‘QUASI PERFETTA’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 E’ mancato solo il risultato alla banda Kralj nella partita che ha segnato l’esordio dei nostri ragazzi al Paladeledda.
Ospite dei maladensi e’ la forte squadra del Trieste, probabilmente una delle pretendenti al titolo nazionale; i nostri ragazzi scendono in campo con determinazione e concentrazione, dando vita ad una partita bellissima e tirata fino all’ultimo, dando l’illusione del colpo grosso,che purtroppo non si e’ concretizzato per un niente!!
Il Malo si schiera senza Mario Murino, infortunatosi durante l’ultimo allenamento di venerdì, e Simone Berengan; Marco De Vicari, Andrea Pamato, Federico Ceola e il capitano Nicola Berengan non hanno ancora recuperato del tutto la forma migliore, ma sono comunque a disposizione del Mister.
Gia’ dai primi minuti di gioco si intuisce che è un Malo diverso, quello che i tanti appassionati accorsi al Paladeledda hanno di fronte; i ragazzi sono concentratissimi,il gioco scorre fluido e concreto e la squadra risponde colpo su colpo alle percussioni dei triestini,non perdendo mai il contatto con la partita.
La velocità del gioco e la concretezza delle soluzioni offensive fa si che il Trieste non riesca mai ad allungare, alcune azioni di puro talento e spettacolo infiammano i tifosi e la panchina, e le squadre vanno al riposo sul punteggio di 13 a 15 per gli ospiti.
Nella ripresa, il Malo stenta a ritrovare la via del goal, ma anche il Trieste dimostra delle difficoltà offensive, tanto che il risultato rimane in bilico per parecchi minuti; ci pensa Francesco Aragona a rimettere in moto i compagni, che si avvicinano ai triestini sul 17:18 a metà della ripresa.
Il resto del match è una continua altalena di reti ed emozioni, sale in cattedra il nostro Roberto Danieli che chiude la porta del Malo agli assalti dei friulani, il Malo però non riesce mai ad agguantare il pareggio e alla fine gli ospiti hanno la meglio con il punteggio di 28 a 25 sul Malo.
Mister Kralj aveva chiesto ai suoi ragazzi una partita perfetta.... per noi che l’abbiamo vissuta da spettatori e appassionati lo è stata, alla luce dell’impegno dimostrato, della concretezza tecnica e mentale che il Malo ha raggiunto, della coesione tra ragazzi che si conoscono da poco, ma che lavorano insieme duramente per dimostrare alla Società, al Mister e ai tifosi di essere forse la Cenerentola del Campionato, ma una Cenerentola che non regala niente a nessuno.
I nuovi arrivati hanno dimostrato di essersi ben integrati e il loro apporto è stato determinante, la tenacia e le capacità di sacrificio dei nostri ragazzi, unite a doti tecniche innegabili hanno dato vita ad una squadra bella da vedere,che Mister Kralj sta plasmando con il duro lavoro, convinto che i frutti dell’impegno richiesto non tarderanno ad arrivare.
I ragazzi hanno dato il massimo, con un roster purtroppo ancora segnato dagli infortuni, pronti a rimettersi in gioco già dalla settimana prossima con la trasferta a dove la Banda Kralj potrà dire la sua, puntando magari al colpo grosso.
Ancora una volta..... IL MALO SIAMO NOI!!


ASD HANDBALL MALO : DANIELI ROBERTO (P), MARCHIOR0 PATRICK, RECCHIUTI DANIEL 6, FRANZAN ALESSANDRO, BETTINI PIERLUCA 4, BERENGAN MARCO, DE VICARI MARCO 2, PAMATO ANDREA 4, CEOLA FEDERICO, BERENGAN NICOLA (P), ADAMOVIC LAZAR 2, GOLO MATTIA 1, ZANELLA MATTIA 1, ARAGONA FRANCESCO 5
ALLENATORE: VANJA KRALJ

PRINCIPE TRIESTE : RADOJKOVIC 2, OVEGLIA 5, DAPIRAN, ANICI 7, PERNIC 1, ZIDARIC, BELLOMO 6, BOZIK, DI NARDO 4, CARPANESE, DOVGAN, POSTOGNA, CRNOGACA 1, VISINTIN 2
ALLENATORE : GIORGIO OVEGLIA
P.T. 13 - 15
RISULTATO FINALE 25 - 28
ARBITRI : DI DOMENICO - FORNASIER
MONICA P.

 

 

    (romeo)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy