Si è svolto qualche giorno fa a mestrino il primo test precampionato per la nostra u20, contro l’ostica e collaudata formazione dell’Emmeti, già vincitrice del campionato nella scorsa stagione .
La squadra guidata dal tecnico della serie a Vanja Kralj ha ottenuto una meritata vittoria, ma al di la’ del risultato il match e’ servito per provare gli schemi e amalgamare i giocatori, che si sono trovati assieme per la prima volta, per nuovi arrivi o cambi di categoria.
Francesco Aragona e Pierluca Bettini infatti, giocatori in forza alla prima squadra, possono per motivi anagrafici essere schierati anche in u20, e sarà il mister a decidere se e quando utilizzarli, in virtu’ degli impegni della serie a e delle necessità dei vari campionati.
Tutto il nucleo storico degli atleti del Malo ha ben figurato, e il test fa ben sperare per una stagione positiva; il lavoro è iniziato, il campionato e’ alle porte e le squadre e le trasferte sono impegnative, ma i ragazzi si sono ripromessi di dare il massimo, compatibilmente con i molteplici impegni personali e scolastici, anche in vista di un imminente loro impiego con la prima squadra, che come noto punta sul nostro fornito e talentuoso vivaio.
In bocca al lupo, quindi ai nostri u20, e buon campionato.
MALO U 20 : CROSARA RICCARDO, SACCARDO RENATO, MARCHIORO PATRICK, MARCHIORO FEDERICO, NOVELLO FEDERICO, DONNARUMMA GIOVANNI, ZANELLA MATTIA, PICCO PIETRO, RIVA LORENZO, ROMAN FEDERICO, ARAGONA FRANCESCO, BETTINI PIERLUCA, VALMORBIDA GIOVANNI
ALLENATORE : VANJA KRALJ
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|