L'impegnativo ma stimolante programma di partite delle giovanili del Malo e' partito tra venerdì 6 e sabato 7 novembre. Quasi 100 (99 per la precisione) le partite che i nostri giovani atleti dovranno effettuare in questo campionato 2015 - 2016, sarà sicuramente impegnativo sia per i protagonisti che per tutto lo staff dirigenziale del Malo, ma siamo certi che coadiuvati dai vari allenatori e tifosi sarà una anno ricco di soddisfazioni. Non sempre potremmo vincere, anzi sicuramente molte saranno le sconfitte, ma dalle sconfitte ci si rialza più forti, e avendo come stimolo i vari giocatori cresciuti nel nostro vivaio e arrivati a giocare per il proprio paese in serie A , oppure i vari nostri atleti dati in prestito ad altre società, le sconfitte possono passare in secondo piano.
Ma per il momento si parla di vittorie. La prima quella arrivata venerdì sera con protagonista la giovane U16, quasi interamente composta da atleti provenienti dall'u14 con i 4 "2000" stimolati a dare il meglio per la squadra. Una partita sicuramente non bella, con i nostri atleti più in difficoltà caratteriale che tecnica. Và dato atto sicuramente che l'avversario, il Barracuda Caldogno, ha tentato il tutto per metterci in difficolta. Sin dall'inizio è stato chiaro che la partita si giocava rete su rete, e alla metà del primo tempo il tabellone segnava 7 pari. Si va al riposo con il primo allungo del Malo 12 a 7. Al rientro nel parquet del Paladeledda, i nostri ragazzi tengono le distanze ma forse complice un calo di concentrazione al 50 minuti il Barracuda si fà sotto, 20 a 18 e dà li si inizia un'alternanza di reti per entrambe le squadre, ma i nostri tengono il risultato fino al fischio finale. MALO 25 - BARRACUDA 24
MALO : Gianluca Piva, Matteo Grotto 7, Matteo Corà, Mattia Meneghello 2, Gabriele Bertoldo 1, Davide Zaccaria (P), Mattia Deganello, Mattia Lorenzin (P), Tommaso Scattone, Giovanni Frison, Daniel Azzolin 3, Claudio Schizzarotto 7, Lorenzo Costeniero 1, Alessandro Rigon 4. All. De Vicari Marco, Murino Mario. BARRACUDA : Carollo N., Cecchinelli L.,Brazzanola S. 1, Caruso A. 6, Lain A., Dunic M. 12, Basso F. 1, Dan T. 2, Carraro A. 1, Dal Santo F., Pesavento S. 1, Scomazzon M..
P.T. 12 - 7 Arbitro: Bernardello A.
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|