21/11/2015

IL MALO U20 BATTE LO SCHIO……MA CHE FATICA!!

 
 
 Dopo la bella vittoria della prima di campionato a Trieste, il Malo U20 ha incontrato mercoledì lo Schio; si sa che gli scontri con i cugini scledensi sono sempre molto sentiti dai nostri, in tutte le categorie, ma i ragazzi di Vanja Kralj dopo una partenza fulminea hanno faticato non poco ad avere la meglio sui ragazzi di Mister Danieli.
Troppi errori in attacco e una difesa a tratti distratta e poco omogenea hanno permesso allo Schio prima di riportarsi in partita (dopo aver subito un parziale di 6 a 0 nei primi 10 min di gioco) , e poi di dare del filo da torcere ai nostri che sono sembrati la brutta copia della squadra vista nella prima di campionato.
La strada è ancora lunga, si può certamente rimediare alle lacune tecniche viste al Paladeledda, e i ragazzi avranno tempo e modo per dimostrare le loro capacità, che non sono sicuramente in discussione.
L’innesto di Pierluca Bettini, assente a Trieste, è stato fondamentale e darà vigore alla banda Kralj nei prossimi impegni, a partire da giovedì prossimo, quando a Malo è atteso il Gridiron.

ASD Handball Malo : Patrick Marchioro 3, Federico Marchioro, Riccardo Crosara (P), Giovanni Valmorbida, Federico Roman 3, Francesco Aragona 2, Lorenzo Riva 1, Giovanni Donnarumma (k) 2, Stefano Tessarolo 2, Mattia Zanella 4, Pietro Picco, Federico Novello 2, Pierluca Bettini 12
Allenatore : Vanja Kralj

ASD Pallamano Schio : Casolin 3, Corzanu, Costa, Dal Santo 1, Dalla Vecchia 3, Faresin 11, Moruea, Rolli 5, Romagna 5.
Allenatore : Paolo Danieli

P.T. 16 – 12

Risultato Finale : 31 – 28

Arbitro : Di Nanto

 

 

    (romeo)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy