Dopo la battuta d’arresto con l’Emmeti, l’U20 riprende la marcia imponendosi al Paladeledda sul Trieste, con una partita combattuta e ben giocata.
Il Trieste si è presentato con un roster ridotto, ma la velocità e la concretezza negli schemi dei ragazzi di Vanja, oltre alle belle parate del portiere Crosara hanno permesso ai nostri di avere la meglio sui triestini. Da notare tra i nostri la mancanza di Aragona e Bettini, rientrati a casa per le vacanze.
Buona la serata di Federico Marchioro, che sembra dare il meglio di sé proprio contro il Trieste, e positivo il rientro di Christian Filippi, che pur indietro nella preparazione ha dimostrato di non aver perso il suo tiro.
Adesso la sosta natalizia, e alla ripresa delle ostilità il Malo dovrà dimostrare di essere una delle forze del campionato, capace di puntare al risultato pieno. ASD HANDBALL MALO : Patrick Marchioro 10, Federico Marchioro 5, Riccardo Crosara (P), Giovanni Valmorbida, Giovanni Donnarumma (K) 1, Lorenzo Riva, Christian Filippi 2, Matteo Grotto 1, Renato Saccardo (P), Luca Peripolli 2, Mattia Zanella 3, Federico Novello 4, Pietro Picco 1, Stefano Tessarolo 1
Allenatore : Vanja Kralj
Dirigente : Tiberto Marchioro
PALLAMANO TRIESTE : Doronzo, Bozic, Sodomaco 1, Pavan 3, Aglia 1, Sandrin 11, Canciani 3, Franza 3, Fabis 2
Allenatore : Bozzola
P.T. 14 – 10
Risultato finale : 30-24
Arbitri : Bassan Mattia – Bernardelle Andrea
(romeo)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|