La partenza è convincente, il Malo ospite dei cugini scledensi, pur senza Aragona e Bettini, si presenta convinto e agguerrito, pronto a portare a casa 3 punti importanti per la classifica. L'inizio è molto equilibrato e le 2 squadre si rispondono colpo su colpo, ma nessuna riesce a scrollarsi di dosso l'avversario; solo negli ultimi minuti del primo tempo il Malo riesce a mettere un minimo scarto con lo Schio, e le 2 squadre vanno al riposo sul punteggio di 11 a 14 per i ragazzi di Mister Murino. Il secondo tempo inizia alla grande per il Malo che da subito impone il suo gioco portandosi sul +11 a 10min dalla ripresa delle ostilità; forse sazi e troppo sicuri del risultato, i ragazzi allentano la concentrazione e lo Schio ne approfitta, facendosi sotto; passo dopo passo, complice un prolungato black out del Malo e i nostri numerosi errori in attacco, i ragazzi di Mister Danieli si portano sul -4 arrendendosi al Malo sul risultati di 26 a 30. Corre l'obbligo segnalare che dopo anni e anni finalmente il Capitano Donnarumma riesce a segnare a Schio, fatto storico per sua stessa ammissione!!!
PALLAMANO SCHIO : Casolin 7, Costa, Dal Santo 1, Dalla Vecchia 4, Florea 1, Romagna 6, Scalco 6, Cobearu, Liliak, Tonello 1, De Marchi, Rolli, Velickovic.
ASD HANDBALL MALO : Patrick Marchioro 9, Federico Marchioro 1, Riccardo Crosara (P),Giovanni Valmorbida 3, Federico Roman, Christian Filippi, Giovanni Donnarumma 2 (K), Matteo Grotto 4, Renato Saccardo (P), Luca Peripolli, Mattia Zanella 5, Pietro Picco 3, Federico Novello 3, Stefano Tessarolo.
Allenatore : Mario Murino
Dirigente : Tiberio Marchioro
P.T. 11 - 14
Risultato Finale : 26 - 30
Arbitri : Bernardelle - Bassan
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|