26/01/2016

IL MALO DALL’ILLUSIONE ALLA BEFFA

 

 

 
 Il nuovo Malo di Mister Ghedin ha incontrato sabato al Paladeledda l’Eppan con l’intento di confermare il successo dell’andata, e trovare 3 punti preziosi in chiave salvezza; orfani dei nuovi giocatori avuti in prestito dallo Schio, Pesenti e Nicolini, alle prese con problemi fisici, e con Andrea Pamato limitato da un dolore al polso, la rosa schierata dal Mister è quella ormai collaudata. La partenza non è delle migliori, l’Eppan si porta subito sul 4 a 0, ma i nostri ragazzi reagiscono prontamente e piano piano ricuciono il distacco, impattando al 16^ minuto. Il gioco è fluido e veloce, le azioni ben organizzate e la difesa efficace e il Malo resta in scia degli altoatesini, grazie ai tiri micidiali di Lazar, alla precisione di Marco De Vicari, ben servito dai compagni e alla serata positiva di Super Roby Danieli tra i pali. Il primo tempo si chiude sul 14 a 16 per gli ospiti, ma il Malo di Mister Ghedin manda comunque buoni segnali che fanno ben sperare. Nella ripresa, il Malo riprende con veemenza e concentrazione, e finalmente mette la testa avanti al 17^ minuto; fino alla fine è un testa a testa tra le 2 squadre, fino al 29^, quando il gap a favore dei nostri ragazzi è di 2 reti; sembra fatta, finalmente il Malo sembra pronto a festeggiare con i suoi numerosissimi tifosi la prima vittoria tra le mura amiche, ma qualcosa si blocca; prima l’Eppan si porta sul -1, e nella rimessa che segue il Malo perde il pallone e permette agli ospiti di lanciarsi in contropiede e di segnare il goal del pareggio a 1 secondo dalla sirena.
Nella roulette dei rigori il Malo soccombe, e il match si chiude a favore degli ospiti per 36 a 35, e i nostri si devono accontentare di 1 punto che sa di beffa.
Grande la delusione tra i ragazzi, il Mister e la Dirigenza, ma comunque si è notato un cambiamento di atteggiamento, i ragazzi sono sembrati sicuramente più convinti e uniti e ci sono i presupposti per un finale di campionato positivo. Adesso è importante digerire in fretta la frustrazione ed essere pronti per i prossimi importantissimi impegni.

ASD HANDBALL MALO : Roberto Danieli (P), Patrick Marchioro, Daniel Recchiuti 5, Alessandro Franzan, Pierluca Bettini 4, Marco Berengan, Simone Berengan 4, Marco De Vicari 6, Riccardo Crosara (P), Andrea Pamato, Nicola Berengan (P/K), Mario Murino, Lazar Adamovic 11, Francesco Aragona 5.

Allenatore : Fabrizio Ghedin

Dirigente : Romeo Grotto

VS EPPAN : Blaas (P), Tscigg 2, Oberrauch, Gaspar 11, Singer 4, Pircher A, Andersassen 1, Raffl (P), Meraner, Pircher M.3, Tutzer, Trojer Hofer 5, Castillo 10, Haller.

Allenatore : Brzic Vladimir

P.T. 14 – 16

Risultato finale 35 – 36

Arbitri : Kurti – Maurizzi (Bo)



 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy