Dopo 8 vittorie consecutive era logico aspettarsi una buona partita dai primi della classe del Campionato U18, ma i ragazzi di Mario Murino nella trasferta di Dossobuono sono sembrati l'ombra dei giocatori che hanno dominato finora il girone. Dopo una discreta (seppur non convincente) partenza il Malo si è perso; mai in partita, confusi e caotici nell'applicazione degli schemi, poco incisivi in attacco con innumerevoli errori in fase finale, mollicci e poco reattivi in difesa, i nostri ragazzi non sono riusciti a portare a casa il risultato e sono usciti a testa bassa dal Palasport veronese.
Onore al Dossobuono, ottima squadra con grande fisicità e buone capacità tecniche individuali, ma il Malo di domenica non era il Malo normalmente visto e apprezzato, per motivi che starà al tecnico valutare e analizzare con i suoi ragazzi. Ulteriori passi falsi possono essere pericolosi, da subito l'U18 deve rialzare la testa e rimettersi in marcia con orgoglio e convinzione.
OLIMPICA DOSSOBUONO : Minotti, Ceriani, Quiri 12, Rizzi 3, Fantoni 7, Zivelonghi 5, Manara 2, Rizzi 6, Bonomi, Geron, Bassotto, Castaneda, Malaffo 1.
Allenatore : Nordera Carlo
ASD HANDBALL MALO : Patrick Marchioro 8, Riccardo Crosara (P/K), Giovanni Valmorbida 2, Renato Saccardo (P), Mattia Meneghello 4, Christian Filippi, Federico Roman, Daniel Azzolin 1, Mattia Zanella 9, Matteo Grotto 4, Claudio Schizzarotto, Federico Novello 3, Matteo Dalla Valle.
Allenatore : Mario Murino
Dirigente : Tiberio Marchioro
P.T. 16 - 17
Risultato finale : 36 - 31
Arbitro : Truppini A.
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|