Trasferta di metà settimana per l’U20 che martedì sera va a San Fior, ospite del Gridiron fanalino di coda del campionato di categoria. La partita sembra da subito indirizzata nei binari giusti e i ragazzi di Mister Murino, senza Aragona e Bettini impegnati negli allenamenti con la serie A, riescono tranquillamente a gestire il match e a mettere da subito un buon distacco che dà sicurezza alla squadra e al Mister. Il primo tempo si chiude sul 15 a 10 per il Malo, con Patrick e Mattia Z.trascinatori dei compagni. La ripresa parte bene, almeno fino al 15^ quando il buio cala tra i nostri, forse troppo convinti di avere la vittoria in pugno; 4 reti dei maladensi, contro 11 dei trevisani fanno temere il peggio, ma la sirena finale aiuta il Malo che chiude sul +1, tirando un sospiro di sollievo….. Ragazzi, se volete puntare al primato del girone, e giocarvi l’accesso alle finali Nazionali cercate di preservare le coronarie del vostro tecnico e soprattutto di Romeo e Tiberio, dirigenti, autisti e accompagnatori sempre disponibili e generosi!
HANDBALL GRIDIRON : Armellin, Bortolot, Caldini 9, Da Dalt, Fracas 4, Ghin 3, Marcon S. 4, Possamai 3, Quaia, Tonel 2, Tonon, Tonon Ale., Vettorel, Zanardo 1.
Allenatore : D’Ambros Omar
ASD HANDBALL MALO : Patrick Marchioro 11, Federico Marchioro (VK) 2, Riccardo Crosara (P), Giovanni Valmorbida 1, Federico Roman 1, Daniel Azzolin, Giovanni Donnarumma (K) 2, Matteo Grotto, Renato Saccardo (P), Luca Peripolli 2, Mattia Zanella 6, Pietro Picco, Mattia Meneghello 1, Stefano Tessarolo 1.
Allenatore : Mario Murino
Dirigente : Tiberio Marchioro
P.T. 10 – 15
Risultato Finale : 26 – 27
Arbitro : Riello Stefano
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|