Sconfitta a Lavis per il Malo di Mister Ghedin contro il Pressano (con cui il tecnico padovano si era laureato vice campione d'Italia nella stagione 2011/2012), che si guadagna così il secondo posto in classifica. La partita è di fatto chiusa già dopo la prima frazione di gioco, durante la quale il Malo non riesce a penetrare la difesa dei padroni di casa, e segna solamente 7 goal contro i 18 del Pressano. Nella ripresa, dopo un inizio promettente, il Malo si spegne e il Pressano può permettersi di schierare i giovani della panchina; il divario rimane importante, pur con ottimo impatto nel match del giovane Patrick (classe 98 e 4 reti in 15 minuti) e la partita si chiude sul punteggio di 36 a 23 per i trentini. Spesso in affanno, poco incisiva in attacco e in seria difficoltà in difesa, la squadra di Mister Ghedin è sembrata bloccata e intimidita di fronte agli avversari, ma deve riprendere subito fiducia per affrontare i prossimi impegni della regular season, a partire dalla partita in programma sabato al Paladeledda dove arriverà il Cassano Magnago.
PALLAMANO PRESSANO : D’Antino N. 3, Bolognani 4, Chistè 8, D’Antino P. 2, Moser M. 1, Bettini, Rakocevic 2, Giongo 7, Franceschini 1, Sanpaolo, Stabellini 7, Alessandrini, Pescador, Moser N. 1.
Allenatore : Dumnic Branko
ASD HANDBALL MALO : Roberto Danieli (P), Patrick Marchioro 4, Daniel Recchiuti 3, Alessandro Franzan 3, Pierluca Bettini, Marco Berengan, Simone Berengan 3, Marco De Vicari 1, Andrea Pamato, Nicola Berengan (P/K), Mario Murino 2, Lazar Adamovic 4, Mattia Golo, Francesco Aragona 3.
Allenatore : Fabrizio Ghedin
Dirigente : Romeo Grotto
P.T. 18 – 7
Risultato Finale : 36 – 23
Arbitri : Di Domenico – Fornasier
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|