Dopo il passo falso con il Dossobuono, l'U18 di Mario Murino riprende la marcia imponendosi a Camisano con una sola rete di scarto in un match decisivo per la corsa al primato di categoria. Buona la prova dei ragazzi maladensi che sono rimasti concentrati dal primo all'ultimo minuto di gioco, gestendo il minimo vantaggio che nel corso del match sono riusciti a guadagnare sui rivali e a portare a casa 3 punti preziosi, riprendendosi la vetta della classifica.
Nella buona prova del collettivo, da segnalare la solita incisività offensiva di Patrick, la buona giornata di Ricky tra i pali, che è riuscito a neutralizzare in più occasioni il pivot avversario, la puntualità di Matteo Grotto nelle conclusioni dall'ala e la difesa potente e corretta di Federico Novello, di Giovanni e di Mattia Z.
Pallamano Camisano : Allegro, Bolzon, Cavinato 1, Coccimiglio 8, Foralosso 2, Gionini, Malaman 3, Marcolin, Meneghello, Piazzon, Pizzolato 5, Rigon, Zebele.
Allenatore : Michele Calore
ASD HANDBALL MALO : Patrick Marchioro 8, Crosara Riccardo (P), Giovanni Valmorbida 1, Lorenzo Riva, Mattia Meneghello, Christian Filippi, Federico Roman, Daniel Azzolin, Mattia Zanella 2, Matteo Grotto 5, Claudio Schizzarotto, Federico Novello 2, Stefano Tessarolo 2, Matteo Dalla Valle.
Allenatore : Mario Murino
Dirigente : Tiberio Marchioro
P.T. 10 - 11 Risultato Finale : 19 - 20
Arbitro : Truppini
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|