Faticosa trasferta venerdì scorso per l'U20 che gioca a Trieste la 1^ partita della doppia andata del Campionato di categoria. I ragazzi, orfani di Mister Murino, (bloccato da problemi di lavoro) e guidati in panchina dal Presidente/allenatore Roberto Berengan giocano un primo tempo concreto che li porta al riposo sul +5 sugli avversari. Al ritorno in campo il Malo accusa la stanchezza e forse anche un senso di appagamento, tanto da subire la rimonta dei padroni di casa che si portano addirittura sul +2 alla metà della ripresa. Bravi i ragazzi a riprendere la marcia, a riportarsi in vantaggio e ad incrementare il gap fino a un tranquillizzante +4 al min. 52^. Fino alla fine, con una difesa più attenta e una ritrovata concentrazione, gli U20 amministrano il vantaggio, fino al +6 finale. A parte il risultato, peraltro importante per consolidare il primato in classifica, da lodare ancora una volta in questa fase del torneo l'impegno di questi ragazzi e anche degli accompagnatori e dei sostenitori che affrontano trasferte impegnative, sacrificando impegni di lavoro, di famiglia e di studio per onorare gli impegni di campionato.
PALLAMANO TRIESTE : Doronzo, Bozic, Pavan, Sandrin, Torelli 2, Cerni 4, Allia 3, Franza 2, Sodomaco 4, Busdon 1, Furlan, Ganz 6
Allenatore : Bozzola Marco
ASD HANDBALL MALO : Patrick 7, Riccardo (P), Giovanni V. 1, Mattia Z.3, Pierluca 4, Francesco 4, Pietro 1, Federico M.2, Luca, Giovanni D. (K)3, Federico N.2, Mattia M.1.
Allenatore : Roberto Berengan
Dirigente : Tiberio Marchioro
P.T. : 12 - 17
Risultato Finale : 22 - 28
Arbitro : Rossi
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|