09/03/2016

UN SUPER DANIEL TRASCINA L'U18 ALLA VITTORIA

 

 

 
 Gara infrasettimanale di recupero per l'U18 che ha incontrato martedì 8 marzo al Parco delle Farfalle il Cellini Padova. Mister Murino mette in campo una squadra inedita, per l'assenza di Christian (motivi di studio) e soprattutto di Patrick, a riposo precauzionale per un risentimento muscolare. Anche Federico N.non è al massimo per una fastidiosa contrattura alla coscia, ma è comunque della partita. L'inizio è un pò stentato, come capita spesso ai nostri ragazzi, e il Malo spreca varie occasioni con tiri imprecisi e palloni persi. Il Mister chiama time out per parlare con i suoi ragazzi e organizzare meglio la manovra, e il risultato è un break di 3 a 0 per i nostri, che vanno al riposo sul + 5.
Nella ripresa, sale in cattedra Daniel, che infila il portiere avversario dall'ala con freddezza e precisione e grazie anche alla buona serata di Mattia M., chiamato a sostituire un acciaccato Federico N., il Malo dilaga; la sicurezza di Riccardo tra i pali, unita ad un collettivo concreto nelle conclusioni e attento in difesa permettono al Malo di aggiungere un nuovo importante tassello nelle ambizioni di vittoria del girone. L'infortunio patito da Valma negli ultimi minuti del match preoccupa il Mister, la squadra e la Società, in prospettiva dell'appuntamento di domenica a Oderzo. C'è da recuperare Patrick, da valutare la contrattura di Fede N. e la condizione di Valma, c'è soprattutto da ricaricare le pile per affrontare la trasferta in terra trevigiana; gli opitergini sono convinti di meritare di vincere il girone, ma il Malo di Mister Murino non teme nessuno, pur rispettando tutti gli avversari e sicuramente venderà cara la pelle.

PALLAMANO CELLINI : Castiglioni, Cecchetti 1, Ceresal 2, De Cristoforo 3, Eghiandrwa 1, Giraldin , Masetti, Padovano 1, Pertile, Sichel 1, Tosar 4, Tisatto 1.

Allenatore : Daneletto Francesco

ASD HANDBALL MALO : Matteo DV 1, Riccardo (P/K), Giovanni 4, Lorenzo, Mattia M.3, Gabriele, Federico R.1, Daniel 7, Mattia Z.5, Matteo G.2, Federico N.3, Stefano 3.

Allenatore : Mario Murino

Dirigente : Tiberio Marchioro

P.T. 8 - 13

Risultato finale : 14 - 29

Arbitri : Pasqualin - Rossetti

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy