Partita serale domenica 20 marzo per l'U20 di Mister Murino contro il Gridiron; la squadra di D'Ambros si è presentata al Paladeledda in formazione ridotta, con mancanze importanti e la partita è stata oltremodo agevole per i maladensi, probabilmente al di là delle aspettative. C'è da dire, per onor di cronaca, che anche Mister Murino ha tenuto a riposo per lunghi tratti del match alcuni dei suoi giocatori, utilizzando solo parzialmente Francesco Aragona, Patrick Marchioro e gli U20 titolari per dare spazio ai ragazzi più giovani, pieni di entusiasmo e di voglia di giocare e imparare, confrontandosi con il gioco più veloce e incisivo delle categorie superiori. La partita è già dai primi minuti a senso unico, il risultato non è mai stato in discussione e il match è stato comunque piacevole e divertente, e l'U20 ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo.
ASD HANDBALL MALO : Patrick 9, Riccardo (P), Daniel 2, Mattia Z.5, Lorenzo, Federico N.1, Christian 3, Pietro 3, Federico M.3, Luca, Giovanni D.(K) 3, Alessandro 3, Mattia M., Francesco 8.
Allenatore : Mario Murino Dirigente : Tiberio Marchioro
PALLAMANO GRIDIRON : Bertolot (P), Caldini 10, Dal Dait 2, Fracas 6, Marcon 5, Possamai 1, Tonon, Virtuoso, Zanardo 2, Quaia.
Allenatore : D'Ambros Omar
P.T. 21 - 10 Risultato Finale : 40 - 26
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

|