10/03/2017

UNDER 20-18 BELLA E CONVINCENTE CONTRO SCHIO 18

 

 

 

 
 Risultato pieno dell'U20 di Mister Murino contro Schio U18; nel match di mercoledì i nostri ragazzi hanno avuto la meglio sugli avversari con estrema facilità e hanno disputato un match importante dal punto di vista degli schemi e delle tattiche in vista della partita che vale una stagione, quella che si giocherà settimana prossima contro Emmeti e nella quale è in palio il primato di categoria.

Il Malo di mercoledì è partito un pò in sordina e con molti errori; pur potendo sfruttare il vantaggio della porta scledense spesso sguarnita, i nostri non sempre sono riusciti a finalizzare le occasioni conquistate; solo dopo un paio di tentativi sbagliati infatti Crosara e compagni hanno preso le misure aggiungendo ai goal delle belle e ficcanti azioni di un attacco via via più concreto e coeso anche le marcature coast su coast dei nostri cecchini.

Con una difesa sempre puntuale e spesso invalicabile il divario tra le 2 squadre aumenta costantemente e il gap si allarga; Schio nel primo tempo segna solo 5 reti, Crosara è ben attento tra i pali e i suoi rilanci sono puntuali e precisi, ben raccolti e finalizzati dai suoi velocissimi compagni. Dopo il riposo, Mister Murino tiene parzialmente a riposo i 'titolari' e praticamente schiera l'U18, che se la gioca alla pari con gli ospiti, che pure in campionato sono ben sopra i nostri..... la categoria maggiore galvanizza gli U18 che tengono con facilità il risultato e portano il match ad un finale rotondo e decisamente positivo

ASD HANDBALL MALO U20: Patrick Marchioro 7, Davide Bellini 6, Riccardo Crosara (P) 2, Federico Roman (P), Endrit Iballi 1, Luca Peripolli 1, Mattia Meneghello 3, Matteo Grotto 3, Pietro Picco (K) 3, Federico Novello 4, Alessandro Rigon 1, Claudio Schizzarotto 4, Stefano Tessarolo 3.

Allenatore : Mario Murino

Dirigente : Tiberio Marchioro

PALLAMANO SCHIO U18 : Bissaro 1, Carlesso, Cobzaru, Costa 2, De Marchi, Cavallin, Manza 2, Marangon, Leonardi, Piazza 2, Tonello 3, Velickovic 3.

Allenatore : Vladimir Brzic

P.T. 22 - 5

Risultato Finale : 38 - 13

Arbitro : Bassan

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy