15/04/2021 - SERIE B IN STRISCIA POSITIVA BATTE JOLLY POVEGLIANO

 

 

Recupero della quinta giornata di campionato di andata di serie B, tra il Povegliano ed il Malo; partita in trasferta per i ragazzi di mister Nincevic, che affrontano un impegno infrasettimanale in terra Veronese.
Partono bene i ragazzi del MALO con azioni decise e veloci nella prima parte del primo tempo, trovando impreparata la retroguardia della squadra avversaria; il Malo gioca in velocità e colpisce cinicamente; arrivando ad un vantaggio di otto reti.
A quel punto la luce si spegne; piccolo black out dei ragazzi che consentono alla squadra avversaria di rientrare in partita, complice un calo di concentrazione, mancate collaborazioni difensive e soprattutto per aver accettato la sfida nel terreno che l’avversario prediligeva.
Verso la fine della prima frazione di gioco, il Malo ritrova il bandolo della matassa, iniziando a tessere delle azioni con rapide finalizzazioni che consente di ultimare il primo tempo sul punteggio di vantaggio di 16 a 13.

I ragazzi rientrano in campo con lo stesso spirito con cui avevano terminato il primo tempo, con lucidità, collaborazioni in difesa, destrezza e cinismo al tiro, ottenendo un parziale di 8 reti a 0.
Da quel momento il Malo può gestire l’incontro, sfruttando anche la stanchezza della squadra avversaria, ruotando i propri componenti di squadra, gestendo la sfida con il proprio gioco, lasciando agli avversari qualche goal che comunque non hanno impensierito l’ andamento della partita ed i due punti in palio.
Risultato finale :
Povegliano 21 - MALO 33.

Mister Nacho Nincevic, riassume così la prestazione dei suoi ragazzi:

“È stato un primo tempo un po’ strano, dove abbiamo giocato bene i primi minuti e poi siamo entrati in un periodo di deconcentrazione. Poi abbiamo aggiustato alcune cose in difesa nel tempo, il che ci ha permesso di andare avanti velocemente e giocare con più calma”.

(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2021 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1670139 - P.I.: 03627700242 - - Privacy