31/10/2021 - MALO A FORZA 7, BATTUTO SAN VITO MARANO

 

 

Ancora una vittoria per i ragazzi di mister Murino, che si impongono sul campo di San Vito Marano portando a 7 i risultati utili consecutivi, e rinsaldando il primato in classifica.

Il Malo gioca una partita concreta, al cospetto di una squadra ben organizzata, poco premiata dai risultati ma comunque capace di ottime giocate e con una grande personalità.

I biancoazzurri scendono in campo convinti e concentrati, si mettono fin da subito davanti nel punteggio e tengono ben salde le redini del match, gestendo con maturità anche i (pochi) passaggi a vuoto e tenendo a distanza i padroni di casa; la partita è bella e divertente, il pubblico caloroso e partecipe e il risultato conferma l’imbattibilità dei maladensi in questo campionato.

Mister Murino, seppur soddisfatto del risultato ha qualche recriminazione da fare. “ Siamo contenti per il risultato e per diversi spunti di gioco, e nello stesso tempo dispiaciuti per 2 motivi : per l’infortunio occorso a Mattia Meneghello, che valuteremo nei prossimi giorni, e per il fatto che nonostante il risultato rotondo maturato in una bella atmosfera sugli spalti non ci siamo goduti al massimo il risultato per via di una condizione arbitrale che in diversi episodi ha innervosito i nostri ragazzi, alzando i toni di un derby tutto sommato corretto e piacevole”.

HANDBALL SAN VITO MARANO : Marchioro, Ochino 2, Fabris 2, Meneghello 4, Dal Maistro, Cavedon 4, Sartore 1, Dalla Riva, Marangon, Bonollo, Dalla Riva L., Leiblich 6, Barbuto 1, Farcas, De Marchi 4, Gagu.

Allenatore : Roberto Stedile

ASD HANDBALL MALO : Patrick Marchioro (K) 5, Davide Bellini 2, Thomas Casolin, Alessandro Franzan 1, Andrea Zanella 2, Tommaso Rampon, Andrè Monteiro 4, Joel Cappellari (P), Ignacio Nincevic 4, Mattia Meneghello 2, Matheus Zanutto 4, Alex Mendo 4, Matteo Grotto 2, Alexanter Koureta, Riccardo Crosara (P), Ivan Antic 5.

Allenatore : Mario Murino

Dirigenti : Romeo Grotto, Tiberio Marchioro, Roberto Berengan

P.T. 12 – 17

Risultato finale : 24 – 35

Arbitri : Rhim Bilel - Plotegher Stefano





(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2022 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1670139 - P.I.: 03627700242 - - Privacy