12/12/2021 - A2 : MALO A RULLO CONTRO FERRARA

 

 

Dura pochi minuti l’incertezza nel match tra Ferrara e Malo, valido per la 12^ di andata del Campionato Nazionale di A2; dopo i primi 15 minuti di studio e rodaggio, i ragazzi di Mister Murino mettono la marcia giusta e si lasciano alle spalle la brutta prestazione della settimana scorsa contro Vigasio, imponendo la legge del più forte.
Ancora alle prese con infortuni e forma fisica non perfetta, il Malo punta sul valore di un gruppo che ha chiaro un obiettivo e procede spedito per ottenerlo.
Il gioco scorre fluido, le azioni di attacco vengono concretizzate con lucidità e la difesa ben organizzata lascia poche occasioni ai tentativi dei padroni di casa di tenere testa alla capolista; il Malo già alla fine del primo tempo scava un solco e si va al riposo sul +8 per gli ospiti.
Nella ripresa il Malo tiene ben in mano le redini del match, e pur concedendosi qualche passaggio a vuoto non perde la concentrazione e aumenta il divario che arriva sul +13 già al 43^ ; i biancoazzurri pur alternandosi in campo mantengono inalterato il ritmo, e Ferrara poco può fare per arginare la carica agonistica dei ragazzi di Mister Murino che gestiscono e controllano il risultato, chiudendo il match con il punteggio di 24 a 41.
Grande soddisfazione tra le fila maladensi, il Malo si mantiene al vertice della classifica generale e punta a chiudere la prima metà di campionato da primatista imbattuta; sulla strada del Malo il match casalingo di sabato prossimo contro Parma, a chiudere un girone di andata finora perfetto.

GIARA ASSICURAZIONI FERRARA : Sgargetta,Zanghirati 2, Pedron, Di Maggio 4, Rossi, Mazzucchi 3, Marquez 2, Stagni, Crea 4, Montanari 1, Janni 2, Pezzini 2, Lentini, Saletti, Baldo 4, Tonello.

Allenatore : Laera

ASD HANDBALL MALO : Patrick Marchioro (K) 7, Davide Bellini 3, Alessandro Franzan 3, Andrea Zanella, Mattia Zanella 3, Tommaso Rampon, Andrè Monteiro Silva 5, Joel Cappellari (P), Ignacio Nincevic, Mattia Meneghello 4, Matheus Zanutto 6, Alex Mendo, Matteo Grotto 3, Alexanter Koureta, Riccardo Crosara (P), Ivan Antic 7.

Allenatore : Mario Murino

Dirigenti : Tiberio Marchioro – Roberto Berengan

Arbitri : Carrino – Pellegrino

P.T. 14 – 22

Risultato Finale : 24 – 41

(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2022 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1670139 - P.I.: 03627700242 - - Privacy