31/12/2021 - HANDBALL MALO : AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI NOI

 

 

Si chiude un 2021 difficile e complicato, ma sicuramente entusiasmante per i nostri colori.
Tutte le nostre squadre hanno lavorato bene, grazie all’impegno degli atleti, delle famiglie dei tecnici e dei dirigenti, e l’anno solare ha visto nella scorsa primavera la conclusione dei campionati, con piazzamenti più che positivi, e una metà della nuova stagione ancora all’insegna di ottimi risultati.
La nostra squadra senior guida la classifica di serie A2, serie B è al comando nel campionato di categoria, U17 (bianca e azzurra) sta facendo la voce grossa nel campionato regionale e i più piccoli stanno facendo esperienze importanti.
L’anno che è alle porte non sarà facile, ancora dobbiamo fare i conti con una pandemia che lascia strascichi sulla vita e sugli impegni di tutti, ma siamo fiduciosi che la situazione potrà migliorare e che tutti i nostri atleti abbiano la possibilità di giocare e divertirsi in sicurezza, rispettando regole che ormai sono diventate pratica quotidiana e contando sulla vigilanza e i controlli che la Società già da 2 anni mette in campo, nell’interesse di tutti.

Per tutti voi, atleti, famiglie, dirigenti, tecnici, amici e sostenitori un augurio per un nuovo anno sano, sportivo e ricco di cose belle.

“Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani"

Asd Handball Malo

(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2022 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1670139 - P.I.: 03627700242 - - Privacy