12/05/2022 - U17 AZZURRA E’ CAMPIONE REGIONALE!!!

 

 

Bellissima prestazione di U17 azzurra contro Trieste, i ragazzi di Mister Murino in pieno controllo per tutto il match espugnano il Palachiarbola e guadagnano il titolo di Campioni regionali, accedendo alle fasi finali di categoria.
E’ proprio il tecnico maladense a commentare l’impresa dei suoi ragazzi :“Con la vittoria contro Trieste accediamo alla finale e ci laureiamo campioni del Veneto under17. Tra i diversi titoli regionali conquistati dalle squadre maladensi nel recente passato questo ha un sapore particolare, arriva con un gruppo di 15 ragazzi tutti al primo anno di U17, che potranno giocare tutti anche il prossimo anno ad alto livello in questa categoria. Sono ragazzi giovani che si allenano seriamente, che recepiscono bene le indicazioni e che permettono a me e allo staff tecnico di lavorare volentieri e con profitto.
Sulla nostra strada ci sono ora le finali nazionali, una occasione importantissima, se infatti i ragazzi le affronteranno con la giusta mentalità e maturità potrebbe essere una tappa bellissima del percorso che stiamo scrivendo.
Voglio ringraziare chi ha reso possibile questo risultato, i preparatori atletici Gianmaria e Emanuele, i tecnici Marchioro Roberto e Berengan Roberto, i dirigenti e le famiglie e in particolare i ragazzi che domenica a Trieste hanno mostrato quanto stanno crescendo e quanto valgano gli sforzi e i sacrifici fatti per essere sempre in palestra ad allenarsi. E adesso avanti, non ci adagiamo sul risultato ottenuto, ma puntiamo ancora più in alto. Sognare è a questo punto è possibile, provarci è un dovere per completare una stagione entusiasmante.”

Ottimo lavoro U17 azzurra!!!!

(monica)

Condividi su  
 

 Torna Home Page  Leggi tutte le News
   

 

 


      

Copyright © 2022 - Handball Malo Via G. Deledda - 36034 - Malo (VI) Italy - TEL. 0445 1670139 - P.I.: 03627700242 - - Privacy