24/08/2018

FONTANA SPORT VESTE BIANCO-AZZURRO

 

 

 
 #fontanasportvestebiancoazzurro

Una bella collaborazione è stata avviata tra la Handball Malo e la Pallamano Barracuda Caldogno.
Centinaia e centinaia di bambini hanno potuto provare la pallamano grazie ad un nostro istruttore che ha portato il progetto “tutti promossi A pallamano” anche presso gli istituti di Caldogno, Rettorgole, Novoledo, Castelnovo, Isola Vicentina, Villaverla, Dueville, Povolaro, Cavazzale e Montecchio Precalcino. Questa attività promozionale nata per riportare la pallamano in un territorio di Vicenza dove negli anni passati si era affermata anche ad alti livelli. Il risultato di questo primo anno di attività ha dato risultati decisamente positivi, tanto che la prossima stagione avremo l'opportunità di iscrivere due/tre nuove squadre giovanili.

La disponibilità degli istituti è stata amplia e lo sforzo richiesto alla nostra società Handball Malo è stato importante, alcune aziende si sono rese disponibili ad aiutarci, e hanno accettato di supportare questo progetto scolastico promozionale.

Fontana Sport, azienda dove forse ogni atleta di pallamano di Vicenza ha comprato almeno un paio di scarpe non ha girato la testa dall'altra parte. Ha accettato di aiutarci per tutto il 2018 appoggiando con positività il nostro progetto scolastico. Sul volantino che potete richiedere anche in palestra troverete uno sconto dedicato ai tesserati e amici della Handball Malo.
Inoltre gli abbiamo predisposto un banner dedicato all'e-commerce che trovate nel nostro sito e che vi invitiamo a visitare.

Visto il periodo prestagionale potete cercare le vostre nuove scarpe sul sito internet
http://www.fontanasportshop.it/?ref=www.handballmalo.com

o in negozio a in Viale Pasubio, 144 – Caldogno, Vicenza‎
Telefono 0444 557179

Un doveroso grazie a Fontana Sport per il sostegno.

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy