27/08/2018

OTTICA METRO' VESTE BIANCO-AZZURRO

 

 

 
 #ottiametròvestebiancoazzurro

Tantissimi di noi portano gli occhiali, che siano da sole, correttivi o semplicemente di bellezza la Handball Malo ha un ottico di fiducia.
Ottica Metrò, nei suoi negozi di Torrebelvicino e Caldogno, si occupa della vendita di occhiali da vista e da sole direttamente dal produttore al consumatore.
Il negozio è centro specializzato per lenti a contatto.

Metrò è composta da un team di ottici professionisti, capaci di consigliarvi e guidarvi nella scelta del vostro prossimo paio di occhiali! Il personale esegue inoltre prove della vista e applicazione di lenti a contatto.
Qualità Made in Italy
La scelta di Ottica Metrò è non proporre occhiali "firmati", ma occhiali italiani di qualità, ad un prezzo accessibile.

Sponsor per tutto il 2018 del progetto promozionale costruito per gli istituti comprensivi vicini a Caldogno, Ottica Metrò è particolarmente attenta alle difficoltà che incontrano i più giovani studiando offerte a loro dedicate.
Gli ottici di Ottica Metrò sono preparati e disponibili nell'aiutare i giovani atleti che devono iniziare ad indossare le lenti a contatto o gli occhiali sportivi. Spesso si sottovaluta questa problematica, ma per fare sport con serenità è fondamentale avere una visione adeguata e soprattutto sicura.

Vi invitiamo a farvi offrire la loro competenza e un loro preventivo presso il negozio di Caldogno o quello di Torrebelvicino.
Sede di Caldogno
S.S. Pasubio, 132
36030 Caldogno-Cresole (VI)
Tel. 0444 557553
Email: info@otticametro.it

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy