>>"/> Handball Malo ASD - PRIX QUALITY VESTE BIANCO-AZZURRO

 
 
31/08/2018

PRIX QUALITY VESTE BIANCO-AZZURRO

 

 

 

 

 
 #prixqualityvestebiancoazzurro

Sport
"Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati."
(M. Jordan)
Prix crede in queste parole e ogni giorno le mette in pratica sul campo...

E' capitato più di qualche volta che per commentare un weekend sportivo, o per anticipare una gara si sia usata una frase come questa, una ipse dixit di un grande campione o più semplicemente di una grande persona.
E' bello scoprire che un'azienda come Prix Quality dedichi a quei valori attenzione e spazio sul suo sito internet e si ispiri a quei valori sportivi che così fortemente vogliamo condividere.
Da marzo 2018 Prix Quality non ha condiviso con noi solo gli ideali ma, con decisione, anche gli obiettivi. Entrando in palazzetto a Malo avrete sicuramente notato lo striscione rappresentante l'azienda leader nel Veneto nel settore discount; il logo Prix è poi visibile sul sito, sulle divise da gioco e a supporto della nostra attività promozionale.
Prix è una realtà tutta vicentina, cresciuta anno dopo anno dalla vena imprenditoriale di sei fratelli; ora è una SPA e vanta oltre 150 negozi e 1000 dipendenti.

Vi invitiamo a visitare il loro sito per scoprire la storia di questa grande azienda.
http://www.prixquality.com/it/chi-siamo/

Nel ringraziare la fiducia riposta nel nostro progetto sportivo ci auguriamo che la nostra realtà sappia crescere in modo similare, con idee e principi sempre positivi e chiari, fino a raggiungere i livelli più alti.

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy