20/10/2018

IL MALO PRONTO ALL'ESORDIO COMPLETA IL ROSTER CON L'ARRIVO DI KOURETA

 

 

 

 

 
 Nuovo arrivo in casa Malo : la collaborazione tra la Società e lo staff tecnico ha portato all’ingaggio del terzino dx Greco Alexanter Koureta, classe '93 che completa il roster maladense in vista dell’esordio nel campionato Nazionale di A2 previsto per sabato 20 ottobre. Il giocatore greco si presenta così ai tifosi e appassionati: “ Sono Alexander Koureta, sono nato in Albania e all'età di 4 anni mi sono trasferito in Grecia con la mia famiglia. Ho iniziato a giocare alle scuole elementari e dopo pochi anni mi sono reso conto che questo era quello che volevo fare nella mia vita, quindi ho iniziato a concentrarmi maggiormente sulla pallamano e all'età di 19 anni sono andato a giocare all’AEK Athens dove ho vinto il campionato greco e la coppa di Grecia. In quell’anno ho giocato il mio primo match a livello europeo in EHF Cup; dopo questa grande stagione sono passato professionista e a 23 anni mi sono trasferito in Finlandia per la mia prima esperienza estera; quest’anno sono in Italia e sono entusiasta e felice di giocare per il Club Pallamano Malo, spero di essere utile per la squadra e fare un buon campionato.”

Il match contro Arcom/Hmt sarà il 5^ da calendario, ma il primo per la squadra biancoazzurra, che recupererà nei prossimi giorni le partite fin qui rimandate.

Appuntamento sabato 20 ottobre alle 20:00 presso il Palasport di Camisano Vic.no

Buona pallamano a tutti !!!

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy