22/10/2018

U19 : VITTORIASENZA GLORIA CONTRO CELLINI PADOVA

 

 

 
 La seconda di campionato per U19 si è conclusa con una vittoria incolore dopo un match giocato decisamente sottotono; da salvare solo il risultato, per niente scontato visto lo svolgimento del match, ma che ha mosso la classifica dopo la sconfitta subita venerdì scorso all’esordio a Campoformido.
Mister Murino è amareggiato e deluso per l’atteggiamento dei suoi in campo :

“ Abbiamo giocato una partita bruttissima, a ritmo basso e con tanti errori. Quello che non ci si aspetta arrivando da una sconfitta rimediata ad Udine. Questa nostra under 19 rappresenta il culmine di un progetto partito almeno 3 anni fa, e vedere così tanti errori e superficialità dispiace. Di fronte abbiamo una stagione che può essere avvincente e gratificante per tutti. Adesso abbiamo 10 giorni per prepararci allo scontro con Emmeti, ci serve serena consapevolezza nei nostri mezzi ma abbinata assolutamente ad una bella dose di umiltà e fame di prestazioni e di gioco. Il pubblico del Paladeledda è esigente perché l'abbiamo abituato a prestazioni di tutt'altro tenore. Sono sicuro che lavoreremo per non deluderlo”.

C’è tempo e maniera per rimettere le cose a posto, inutile sottolineare le grandi potenzialità della squadra che già dallo scorso campionato ha dimostrato di non temere nessuno, se non se stessa.

Su la testa U19 !!!!

Buona pallamano a tutti!!!

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy