11/11/2018

UNDER 17: PARTITA A SENSO UNICO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Domenica 11 novembre la nostra under 17 è stata ospitata a Torri per giocare la quinta partita di campionato contro gli atleti di pari età.
L'unica particolarità che le due squadre hanno in comune è proprio l' età!!!
I nostri atleti sono sicuramente inferiori sia fisicamente che tecnicamente, infatti hanno spesso mancato di precisione e di velocità; a differenza degli avversari che, nel loro bagaglio atletico hanno pure l' astuzia che, in molte occasioni è stata usata in maniera poco consona, quindi i nostri atleti si sono trovati impreparati e hanno dovuto subire qualche contatto fisico poco sportivo.
Sin dall' inizio la partita è stata gestita dai padroni di casa, la differenza reti non è mai stata esorbitante, anzi spesso il Torri si è trovato il fiato nel collo del Malo, tant'è che al 20° minuto di gioco il punteggio era di perfetta parità.
Poco è durato il momento felice, perchè il tecnico del Torri ha subito chiesto il time-out e poi i suoi atleti hanno cambiato marcia portandosi a 4 reti di vantaggio al termine della prima frazione di gioco.
Alla ripresa del secondo tempo la musica non è tanto cambiata, complice anche qualche dubbia decisione arbitrale; solo al 55° minuto di gioco i ragazzi di mister Murino hanno totalizzato 3 reti consecutive senza incassarne nemmeno una, tanto da far sperare almeno in un pareggio, ma niente da fare...il Torri ha ripreso in mano la gara realizzando altre 2 reti e, una volta sicuro della vittoria, ha impegnato gli ultimi secondi del match per festeggiare in campo in modo carnevalesco.
Sicuramente questa sconfitta porterà dei frutti, Mario saprà trasformarla in un motivo di crescita...buon lavoro.


TORRI: Baesso E., Donadello M., Oliviero L.2, Baldo G.11, Gasperi F.2, Kovacevic L.1, Maistrello L.2, Gasparini D.1, Casarotto S.5, Medakovic N., De Franceschi L.1, Lombardi G., Segato M., Milella F., De Sisti F., Raja N.

ALLENATORE: Havlicer Robert
DIRIGENTE: Gasparini Tiziano


ASD MALO: Cappellari J.(P), Gaiu I.(P), Battistello A.3, Bergozza G.8, Cazzola S., Dalla Vecchia D.3, Donatiello D., Franco P.2, Grendene P., Mendo A., Milani M.3, Mondin A.2, Rampon T., Squarzon N., Zanella A., Zenere L.

ALLENATORE: Murino Mario
DIRIGENTI: Mendo Alberto, Stella Sabina


FINE PRIMO TEMPO: 14 - 10
RISULTATO FINALE: 25 - 21

ARBITRI: Curci Luigi, Rossi Michele

 

 

    (romina)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy