15/11/2018

UNDER 15: PRIMA SCONFITTA STAGIONALE

 

 

 
 Domenica 11 novembre la nostra UNDER 15 ha subito la prima sconfitta stagionale nel campo del Camisano.
Gli atleti sono entrati in campo ben consapevoli che la partita non era facile, infatti gli amici del Camisano hanno subito rotto il ghiaccio segnando il primo goal, ma dopo poco Stefan ha restituito la rete incassata e, a seguire, una doppietta di Luca accompagnata da un goal di Marco; a 5 minuti di gara il Malo era in vantaggio di 3 reti ma, pian piano, il Camisano si è fatto sotto e al nono minuto di gioco erano in perfetta parità!
Gli avversi hanno poi messo la freccia e superato il Malo, anche se non hanno mai preso le distanze. Al termine della prima frazione di gioco il risultato era di 11 a 8 per i padroni di casa.
Al ritorno dallo spogliatoio, il Malo è ripartito con una marcia diversa, infatti ha realizzato 3 reti consecutive portandosi in parità al 27° minuto di gioco.
Il match è proseguito con la botta e risposta, ma verso la fine gli atleti di mister De Vicari hanno perso un po' la concentrazione e ciò ha permesso alla squadra avversaria di dare al Malo un distacco di 4.
Quando ormai la vittoria era in mano al Camisano, il mister Maladense ha chiesto il time-out per dare gli ultimi consigli e suggerimenti ai suoi ragazzi, infatti il Malo ci ha riprovato segnando altri 2 goal...peccato...non sono bastati per un pareggio.
Ragazzi bravi lo stesso...la partita è stata dura ma siete riusciti a gestirla al meglio, sicuramente da questa sconfitta ci sarà da lavorare per crescere. FORZA MALO !!!


CAMISANO: Tonello S., Schiesaro G., Gianello M.3, Galani N., Girardello R.4, Burakovic A., Brendolin F.3, Allegro L., Bazri E., Cavinato L., Cavinato M., Fanton N.4, Varotto M., Domeniloni M., Casazza M.1.

Allenatore: Pugliese Eugenio
Dirigenti: Girardello Fabio, Coccimiglio Luca.

ASD MALO: Retis B.(P), Manea M.(P), Coatto A.1, Cosaro L.8, Filippi M., Franco T., Marchioro G.2, Meneghello M.6, Pasqual G., Polato A., Rossato N., Silvestri G., Slanzi D., Torresendi K., Trentin L., Nedelcu S.1.

Allenatore: De Vicari Marco
Dirigenti: Mondin Emanuele, Silvestri Pierantonio

Fine primo tempo: 11 - 8
Risultato finale: 20 - 18

Arbitro: Fabbian Stefano

 

 

    (romina)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1670139 - P.IVA 03627700242 - Privacy