25/11/2018

A2: MALO GUADAGNA 2 PUNTI PREZIOSI A MEZZOCORONA

 

 

 
 Buona prova dei ragazzi di Mister Hrvatin che nella trasferta in Trentino vincono contro Mezzocorona, garantendosi il l 4^posto in classifica generale in comproprietà con il Molteno.
Dopo i primi 25 minuti con il risultato in bilico tra le 2 squadre, il Malo mette la freccia e con 4 reti in successione arriva al riposo sul +4 sui padroni di casa (11 a 14 al 30^)
Al ritorno in campo i biancoazzurri amministrano il risultato e allargano il gap per chiudere il match sul +6 con il risultato finale di 22 a 28

E’ nelle parole di Mister Hrvatin l’analisi del match : “ Siamo arrivati a Mezzocorona con l’incognita su Simone Berengan, che per problemi fisici non si è potuto allenare durante la settimana, bloccato dal mal di schiena, ma che è comunque riuscito con sacrificio a dare il suo contributo ai compagni, considerando che Diego Pellizzaro è ancora in fase di recupero dopo l’infortunio occorso alla prima giornata. A questo si è aggiunto l’incidente capitato al primo minuto a Marco Pittarella, che in uno scontro di gioco si è infortunato alla spalla e ha dovuto seguire il match dalla panchina, e la cui condizione fisica è in fase di accertamento. Il Mezzocorona dopo un avvio di campionato difficile veniva da 2 risultati positivi, avendo in particolare pareggiato la settimana scorsa con Tirol, unica squadra del girone a strappare punti agli austriaci. Per quasi tutto il primo tempo le 2 squadre si sono fronteggiate praticamente alla pari, ma poi i miei ragazzi sono riusciti a registrare meglio la difesa, scavando il primo significativo vantaggio sulla sirena del riposo; nel secondo tempo siamo riusciti a gestire molto bene la partita e il vantaggio acquisito contro una squadra comunque forte e ben disposta in campo, finalizzando al meglio le opportunità realizzative e chiudendo la porta ai tentativi dei trentini di rientrare nel match. La vittoria è stata meritata, frutto di una buona prestazione in difesa “.

Il Malo con questo risultato fa un significativo passo in avanti, dimostrando una accresciuta maturità e fiducia; i biancoazzurri torneranno tra le muta amiche il prossimo sabato contro Brixen contando sul loro pubblico per cercare un nuovo risultato positivo.

ASD Mezzocorona : Rossi 3, Edotti, Calovi, Boev 3, Rossi F., Mittersteiner 6, Pescador, Rossi L, Luchin 1, Franceschini 6, Bellini, Andreis, Marzari 3, Confalonieri, Martone, Stocchetti.

Allenatore : Laera

ASD Handball Malo : Patrick Marchioro 2, Giovanni Cabrini 2, Simone Berengan 2, Leonardo Rossi 8, Daniel Azzolin 1, Joel Cappellari (P), Mattia Tonello, Luca Pesenti 2, Nicola Costa, Nicola Berengan (P/K), Alessandro Rigon, Mattia Meneghello 3, Thomas Casolin, Marco Pittarella, Matteo Grotto 3, Alexanter Koureta 5.

Allenatore : Vlado Hrvatin

Dirigente : Romeo Grotto

P.T 11 – 14

Risultato finale : 22 – 28

Arbitri : Lippolis - Busolli

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1670139 - P.IVA 03627700242 - Privacy