04/12/2018

UNDER 17: VITTORIA CONTRO LO SCHIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Sabato 1 dicembre la nostra UNDER 17 ha ospitato lo Schio per disputare la settima gara di andata del campionato.
I ragazzi di Mister Murino sono entrati in campo poco decisi, sono partiti con calma e tranquillità; anche se hanno sempre mantenuto un leggero vantaggio sugli avversari, sembrava non trovassero la marcia giusta da ingranare, solo alla fine della prima frazione di gioco hanno iniziato a giocare in maniera più scorrevole, infatti sono andati a riposo con un vantaggio di 6 reti.
Al ritorno in campo si sono dimostrati ancora più lucidi e concentrati, hanno giocato per ben 21 minuti con una buona difesa, anzi ottima perchè non hanno subito nessuna rete poi, forse a causa della sospensione momentanea di Dalla Vecchia, hanno un po' rallentato il ritmo di gioco permettendo allo Schio di realizzare 5 reti, mentre loro solo 2! Negli ultimi 7 minuti invece, si sono ricaricati e hanno giocato alla grande fino al suono finale della sirena.

Il tecnico Mario Murino è stato soddisfatto della partita, ancora una volta con alcune importanti assenze hanno dedicato questa partita a provare moduli difensivi e nuove semplici combinazioni in attacco che hanno bisogno di imparare a padroneggiare nell' arco di questa stagione. E' stato molto contento dell' atteggiamento dei suoi ragazzi perchè si sono resi disponibili a giocare con duttilità anche in posizioni cui non sono abituati. Hanno da migliorare ancora la costanza e la fame nell' arco della gara, all' ingresso in campo nel secondo tempo si sono viste cose molto positive...La strada è sicuramente ancora lunga, ma loro si stanno muovendo e hanno tutto il tempo necessario...FORZA MALO !!!


ASD MALO: Battistello A.2, Bergozza G.6, Cappellari J.(P), Cazzola S., Dalla Vecchia D.4, Donatiello D., Fiorio F., Franco P.2, Gobbato C., Mendo A.5, Milani M.1, Rampon T., Zanella A.4, Gaiu I.(P).

ALLENATORE: Murino Mario
DIRIGENTI: Mendo Alberto, Mondin Emanuele


SCHIO: Cavallin A.2, Pirande A.3, Zonin G., Marcazzani E.3, Russo L.2, Stefani A., Fanchin F., Fontana S.2, Peloso S., Zanon E.1, Dal Soglio M.1, Dalla Vecchia N., Trulla M.

ALLENATORE: Petucco Alessandro
DIRIGENTE: Zanon Andrea

FINE PRIMO TEMPO: 13 - 7
RISULTATO FINALE: 24 - 14

ARBITRI: Pipitone - Sardisco

 

 

    (romina)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy