10/01/2019

Un nuovo anno tutto bianco... e azzurro!

 

 

 

 
 E’ passato il periodo delle feste di Natale, durante il quale i nostri ragazzi si sono presi un meritato periodo di riposo, facendo qualche partitella per il solo gusto di stare insieme; adesso è arrivato il momento di ricominciare ed è giusto ricordare chi rende possibile il nostro lavoro e ci permette di portare avanti gli impegni di questa lunga stagione.

E' infatti sempre importante sensibilizzare la comunità all'attività che stiamo portando avanti coi nostri tesserati; stiamo lavorando quotidianamente per poter garantire loro il miglior livello di sport possibile per le nostre capacità, cercando di competere sempre ai massimi livelli di questo fantastico sport tanto caro alla città di Malo: la pallamano.

Questa mission richiede importanti sforzi economici e non sarebbe possibile senza le numerose aziende che ogni anno scelgono di supportarci.
Recentemente abbiamo inserito importanti conferme e novità nella rete di imprenditori che hanno scelto il nostro club e sposato i nostri obiettivi. Li ringraziamo e vi invitiamo a visitare i rispettivi siti internet, che trovate collegati nello spazio a fondo pagina per scoprire le aziende che hanno rinnovato il loro impegno e che legano il branding aziendale ai nostri colori.

Tra tutti siamo lieti di annunciare che Italdiamant spa sarà con noi anche per le prossime due stagioni. Ringraziamo la famiglia Meggiorin che, soddisfatta della collaborazione della scorsa stagione, ha deciso di continuare e prolungare la collaborazione; il logo Italdiamant sarà sulle maglie da riscaldamento, sul sito internet, le locandine pre-gara e all'interno delle dirette streaming della nostra prima squadra.
Altra importante conferma è il supporto offerto da Mano srl, che nella persona di Fabio seguirà anche nella stagione 2018/19 i nostri colori. Troverete il logo Mano srl anche su uno striscione esposto all'interno del Pala Deledda dove giochiamo le gare della nostra serie A2. Il logo sarà anche sulle maglie da riscaldamento, sito internet e locandine pre-gara esposte.

Anche altre aziende del territorio stanno affiancando l'Handball Malo, seguiteci per scoprire chi sono!!

Da parte dello staff un sincero ringraziamento e un caloroso invito a tutti gli amici a venire a supportare tutte le nostre squadre con il vostro tifo in palazzetto. A presto!

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1670139 - P.IVA 03627700242 - Privacy