23/01/2019

U19 BATTE MUSILE E CONSOLIDA IL 3^ POSTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Partita a senso unico tra Malo e Musile, con i padroni di casa che dopo aver subito per i primi 15 min la carica agonistica di un orgoglioso Musile mettono la freccia, gestendo con abilità il match.

Il primo allungo per i ragazzi di Mister Murino avviene infatti al 15^ con le reti di Grotto e Tonello, ma è la difesa a fare la differenza, con i biancoazzurri che lasciano gli ospiti a secco di goal per 8 minuti, approfittando del maggiore spessore tecnico e della panchina più lunga per allargare il divario con conclusioni precise ed efficaci. Il Malo va al riposo sul +12, mettendo le basi per un’ampia vittoria.

Nella ripresa la musica non cambia e il Malo gestisce con tranquillità il risultato; Mister Murino fa girar tutti gli uomini a sua disposizione, che rispondono alla chiamata del tecnico con concentrazione e il giusto agonismo. Musile si batte fino alla fine, ma il risultato finale premia largamente i padroni di casa, che confermano il 3^ posto in classifica, ma soprattutto una crescita costante e una nuova fiducia sulle proprie potenzialità.

ASD Handball Malo : Meneghello Mattia 9, Cabrini Giovanni 4, Rigon Alessandro 5, Grotto Matteo 4, Tonello Mattia 4, Bissaro Giovanni 1, Scattone Tommaso, Calafati Tommaso 2, Zaccaria Davide 1, Fabris Alessandro 1, Sartori Christian 2, Costeniero Lorenzo 8, Mendo Alex 1, Bertoldo Gabriele 1.

Allenatore : Mario Murino

Dirigente : Zanella Maria Cristina

Pallamano Musile : Boscain 1, Carlesso, Marian, Montagner E.1, Montagner P.2, Orsini, Peulic 6, Sforzin 1, Simonella, Simonetto, Talon 4, Turchetto 6.

Allenatore : Orsini Barbora

P.T. 21 – 9

Risultato Finale 43 – 21

Arbitro : Pasqualin

Ph. Davide Callegaro

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy