12/03/2019

UNDER 15: AGGIORNAMENTO SULLE ULTIME DUE PARTITE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Dopo qualche settimana di pausa, ha ripreso domenica 10 Marzo il campionato per la nostra under 15!
L’ultima partita, prima dello stop momentaneo, si era giocata a Malo contro il Camisano. E’ stata una “signora” gara, si sapeva che era difficile, visto che in casa loro i nostri colori sono usciti sconfitti; però la band di mister De Vicari durante l’incontro casalingo ha dato il massimo attaccando e difendendo come meglio sapeva fare, infatti si è rifatta, vincendo con una rete di vantaggio!

Mentre nell’ ultima gara di domenica, giocata a S.Vito, il risultato finale è stato a favore dei padroni di casa, anche se la partita e stata equilibrata sin dall’ inizio, il Malo è andato in vantaggio di una rete al 9° minuto del primo tempo, però è stato subito raggiunto dagli avversari; anche al 14° minuto del secondo tempo i nostri hanno tentato la rimonta ma non ci son riusciti, anzi negli ultimi 5 minuti sono calati di precisione e di lucidità lasciando spazio al S.Vito Marano di mettere a segno ben 7 reti in 9 minuti …peccato… bastava solo crederci un po' di più!

Tutto ciò aiuta a crescere ed a captare i punti deboli infatti già da lunedì il mister De Vicari ha iniziato a lavorare per meglio preparare la squadra in previsione di domenica prossima, dove si disputerà la 7^ partita della fase di ritorno, in casa contro lo Schio. Forza ragazzi… Buon lavoro!


SAN VITO MARANO: Barbuto F., Dazzo G.2, Contini S.1, Ferrari C., Ferrari L.6, Pietribiasi C., Sartore D.4, Bellomi C.1, Dalla Riva N.10, Fontana G., Valente P.1, Valente R.1, Stedile F.

Allenatore: Stedile Roberto
Dirigente: Dalla Riva Renato


ASD MALO: Coatto A., Cosaro L.3, Franco T.2, Marchioro G.1, Meneghello M.12, Pasqual G., Polato A.1, Retis B.(P), Rossto N.2, Silvestri G., Slanzi D., Trentin L., Zonta A.

Allenatore: De Vicari Marco
Dirigenti: Mondin Emanuele, Silvestri Pierantonio


Fine primo tempo: 11 – 9
Risultato finale: 26 – 21

Arbitro: Bernardelle Andrea

 

 

    (romina)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy