05/04/2019

UNDER 17: IL MALO ARCHIVIA UN' ALTRA VITTORIA !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 La nostra UNDER 17 ha ottenuto altri 2 punti preziosi nella trasferta infrasettimanale a Schio.
Gli atleti all' inizio del match sembravano poco convinti, infatti hanno un pò spaventato la tifoseria (sempre numerosa) Maladense presente negli spalti; sono partiti con calma e tranquillità, infatti solo al 5° minuto di gioco il nostro Dalla Vecchia ha messo a segno la prima rete.
L' incontro è proseguito con il "botta e risposta" per ben 10 minuti, quando poi gli atleti di mister Murino hanno ingranato la giusta marcia portandosi, al 18° minuto di gioco, a 7 reti di vantaggio.
Verso il 20°, però la nostra difesa si è un pò allentata, permettendo ai padroni di casa il tentativo di rimonta, ma il tecnico ha chiesto il time-out per riordinare le idee e sistemare la situazione.
Sono andati a riposo con un parziale di 13 a 17.
Nella ripresa del secondo tempo, i nostri colori sono ripartiti convinti e decisi e sin da subito hanno messo al sicuro il risultato portandosi sul più 10 al 7° minuto del secondo tempo; perciò il coach ha potuto far ruotare completamente la sua rosa disponibile ed ogni atleta ha messo del suo dimostrandosi pronto e preparato.
BRAVI RAGAZZI !!!

Parola a Mario Murino: "La partita è andata bene, non abbiamo sottovalutato l' impegno e abbiamo giocato cercando di migliorare alcune collaborazioni fondamentali. Ci sono state alcune piccole imprecisioni che potevamo evitare, ma anche tante cose positive. Io credo che sulla partita abbiano influito parecchio, per alcuni giocatori, le dimensioni del campo ed il pavimento scivoloso; questo ha un pò limitato la resa in difesa e i tiri dalle ali. Ad ogni modo avremo altre partite in cui potremo prendere maggiore consapevolezza e giocare bene".


SCHIO: Bonin G., Marcazzani E.3, Girardi A.2, Russo L.1, Stefani A., Franchin G., Manea S., Fontana S.2, Zanon E.6, Cavalli A.8, Peloso S., Morina K.1.

Allenatore: Petucco Alessandro
Dirigente: Zanon Andrea


ASD MALO: Cazzola S.1, Bergozza G.1, Mondin A.5, Zanella A.3, Milani M., Gobbato C.1, Dalla Vecchia D.3, Squarzon N.1, Cappellari J.(P), Gaiu I.(P/K), Mendo A.12, Battistello A.5, Franco P.5.

Allenatore: Murino Mario
Dirigenti: Mendo Alberto, Mondin Emanuele


FINE PRIMO TEMPO: 13 - 17
RISULTATO FINALE: 23 - 37

Arbitro: Bernardelle Andrea

 

 

    (romina)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy