03/05/2019

U15 CHIUDE LA STAGIONE CON UN OTTIMO 3^ POSTO

 

 

 

 
 E' terminato il campionato per U15 di Mister De Vicari; per i nostri under un buon piazzamento (un terzo posto assoluto alle spalle di Torri e San Vito Marano) per una squadra nuova e giovane, che ha comunque saputo dire la sua contro avversari di grande spessore e maggiore esperienza.
L'U15 di questa stagione infatti era formata da ragazzi che per la prima volta si cimentavano nella categoria, rispetto al gruppo della scorsa stagione infatti solo alcuni ripetevano l'esperenza.
Proprio per questo il risultato dell'U15 è più che positivo: le parole di Mister De Vicari dimostrano la soddisfazione per il percorso dei suoi ragazzi.
"Abbiamo chiuso la stagione con una bella vittoria, che ha consolidato il terzo posto in classifica generale, al di là di ogni obiettivo dichiarato all'inizio del campionato; per i ragazzi, molti dei quali all'esordio nella categoria, è stata una ottima esperienza che li ha uniti e resi più forti e convinti della loro capacità.I problemi più evidenti li abbiamo avuti in palestra, a volte ci siamo trovati a gestire allenamenti con numeri ridotti e la poca costanza negli impegni ha limitato decisamente il lavoro e il progresso del gruppo, ma mi reputo soddisfatto del percorso fatto.I ragazzi sono cresciuti nel comportamento, nella tecnica e nell'unione di squadra, tutti fattori importanti per mettere le basi della stagione futura".
Gli impegni per U15 non sono ancora terminati, gli allenamenti proseguono ancora almeno per il mese di maggio, poi un periodo di riposo in vista del prossimo campionato.

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1670139 - P.IVA 03627700242 - Privacy