07/05/2019

UNDER 17: IL MALO VINCE ANCORA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Domenica 5 maggio la nostra UNDER 17 ha ospitato il Camisano per disputare la penultima partita di campionato.
Sicuramente la partita non era da sottovalutare, la squadra avversaria è sempre stata una squadra "tosta".
I nostri colori avevano preparato bene l' incontro, infatti sono scesi in campo carichi e determinati, ciò ha permesso di mantenere sempre il vantaggio sulla formazione avversaria.
Mister Mario Murino riassume così il match: una partita dai due volti quella di domenica 5 maggio; una partita che volevamo assolutamente vincere per poterci mantenere in zona secondo posto dietro al Torri. Camisano si è presentato a Malo senza Crivellaro e De Gaetano, ma evidentemente determinato a renderci le cose difficili.
Ed ecco la faccia più bella della partita: un Camisano bello e tonico dove noi abbiamo mostrato una difesa impeccabile con ottime ripartenze sempre concretizzate, tutto secondo i nostri piani partita, con buone percentuali ed efficacia da tutti i ruoli. Eravamo concreti, intelligenti e senza paura tanto che abbiamo scavato un solco importante che ci ha permesso di essere tranquilli. Poi però un atteggiamento che non ho apprezzato: il Camisano è calato di intensità e noi ci siamo letteralmente spenti, in difesa ci sono stati gravi errori, le percentuali in attacco si sono abbassate e la partita è diventata meno piacevole.
Domenica prossima andiamo a giocare a Venezia, ci servirà una "grande" gara per ambire al nostro attuale obiettivo. Dobbiamo ricordarci di essere una squadra unita, dove ogni singolo deve fare il suo dovere per la gioia di tutti, solo così possiamo essere tranquilli. Gli stimoli e le motivazioni non ci mancheranno; prepariamoci ad una settimana intensa che ci possa indicare quanto alte sono le nostre ambizioni!
FORZA RAGAZZI...FORZA MALO !!!


ASD MALO: Battistello A.1, Bergozza G.4, Cappellari J.(P), Cazzola S.1, Dalla Vecchia D.6, Fiorio F., Franco P.5, Gobbato C.1, Grendene P., Mendo A.8, Milani M., Rampon T.2, Squarzon N., Zanella A.6, Gaiu I.(P/K).

Allenatore: Murino Mario
Dirigenti: Mendo Alberto, Mondin Emanuele


CAMISANO: Coccimiglio M., Pacchiana G., Borgo D.6, Casarotto P.3, Cosmo G.1, Mamprin E.2, Miolato R., Mozzato A.1, Pirapelle F.2, Zatti G., Zebele P.4, Gianello M., Ghirardello R.2, Maistrello F.1.

Allenatori: Pugliese Eugenio, Coccimiglio Luca
Dirigenti: Mozzato Michele, Pacchiana Pierluigi


Fine primo tempo: 19 - 11
Risultato finale: 34 - 22


Arbitro: Bernardelle Andrea

 

 

    (romina)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1670139 - P.IVA 03627700242 - Privacy