07/06/2019

PRIMA GIORNATA PER U19 ALLE FINALI NAZIONALI DI BENEVENTO

 
 
 Una vittoria e una sconfitta per U19 nella prima giornata delle finali nazionali in corso a Benevento. Malo passa il turno e si prepara ad affrontare Pallamano Estense domani alle 9:00
L'analisi di mister Mario Murino sulla prestazione dei suoi ragazzi: " Soddisfatti della partita giocata con Emmeti, sapevamo di essere migliorati e credevamo nel risultato.. Con la vittoria abbiamo guadagnato l'accesso alla fase successiva nonostante la sconfitta rimediata contro un Merano dalla panchina lunghissima e di grande livello. Noi paghiamo la nostra disomogeneità per esperienza e età del roster, sarà importante capire le condizioni dei nostri giocatori.
Adesso è necessario pensare ad una partita alla volta, e domani ci giochiamo un risultato storico per questo gruppo nella partita contro Estense".

Giochi aperti dunque per i biancoazzurri che domani potrebbero fare un passo avanti di grande importanza per il proseguo del torneo.

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare "

[Ayrton Senna]

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy